Ciao a tutti
Salve a tutti, vi scrivo da possessore di una bmw 318i E36 (carrozzata is)

Ho acquistato l'auto a metà luglio per 1500 euro
120000 chilometri, ABS, airbag, clima bizona, impianto stereo mp3

Sono iscritto, con lo stesso nick, su bmw passion forum, ma, e non mi faccio problemi a dirlo, non mi piace l'aria che si respira, così qundo un utente mi ha consigliato questo forum mi sono messo a girare e leggere ed ho deciso di iscrivermi Smile

Non posso inviare allegati :? quindi intanto un saluto a tutti
  Cita messaggio
Benvenuto su Drivers. Wink

Ma dicci un po' di piu' di te, visto che alcuni di noi BMW Passion non lo leggono.... da dove scrivi e il tuo nome ad esempio Big Grin

E poi non dimenticare qualche foto della tua BMW!!!

PS: Perche' questo nick? fordmustang.... che tra perentesi e' l'auto dei miei sogni Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
Non che su passion lo abbia scritto o interessasse a qualcuno, ma hai ragione.

Mi chiamo Emilio, 19 anni e mezzo fra un mese, scrivo da Rieti.
Mi piace dedicarmi ai motori ed infatti al momento casa mia è sottosopra, sto sistemando un phantom f12 con modifiche per mio fratello più piccolo, sto rimettendo su la mia mito 7 speed per darla via, stavo restaurando un fantic motor che però ho deciso di vendere per potermi dedicare alla mia vespetta del 64, ma quello che più preferisco fare è dedicarmi all'auto.
Ho già eseguito qualche lavoretto che avevo intenzione di postare nella sezione Serie3 insieme con gli aggiornamenti mano mano.
A tal proposito ho pensato si potrebbe suddividere la categoria come su passion, una sezione per le E36, una per le E46 ed una per le recenti, solo a livello di ordine Smile
Questa è la mia prima auto, la cercavo da circa un anno ma non trovavo niente che mi soddisfacesse.
Carrozzeria perfetta, solo un segno sul passaruota destro, sono comunque amico di 3 carrozzieri, dai quali mi sono già fatto aiutare in passato per altre cose, quindi al più presto tornerà nuova.

Per le foto, non so come fare, ed in basso mi dice che non posso inviare allegati.
Metterle su siti esterni, tipo imageshake non mi garba molto, ditemi voi, ma se devo far così va bene
Per il nick, è anche l'auto dei miei sogni, fino al 69 ovvio.
Questa estate sono stato ad un passo dal prendere una corvette stingray del 72 ma ho preferito lasciare da parte i risparmi, che intanto sono aumentati, per fare una puntatina in america fra un annetto o due e portarmi a casa una mustang da sistemarmi come dico io 100% originale

Smile
  Cita messaggio
anziche' imageshack prova su http://www.tonioworld.net, il funzionmento e' simile pero' e' "roba nostra" Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
[Immagine: 934601010820101212.jpg]
  Cita messaggio
Bianca! Bella...... effettivamente sembra molto ben tenuta!
simone72
  Cita messaggio
Grazie.
Con calma più tardi inizierò a postare lavori con foto Smile
  Cita messaggio
Se vuoi puoi aprire un nuovo topic nella sezione "Foto delle auto degli utenti" Wink
simone72
  Cita messaggio
fordmustang Ha scritto:Salve a tutti, vi scrivo da possessore di una bmw 318i E36 (carrozzata is)

Ho acquistato l'auto a metà luglio per 1500 euro
120000 chilometri, ABS, airbag, clima bizona, impianto stereo mp3

Sono iscritto, con lo stesso nick, su bmw passion forum, ma, e non mi faccio problemi a dirlo, non mi piace l'aria che si respira, così qundo un utente mi ha consigliato questo forum mi sono messo a girare e leggere ed ho deciso di iscrivermi Smile

Non posso inviare allegati :? quindi intanto un saluto a tutti

Smile Mrgreen Benvenuto, Vespista!

Smile
  Cita messaggio
Tuono Blu Ha scritto:Smile Mrgreen Benvenuto, Vespista!

Smile

Cosa credi..Ti ho citato quando nel momendo dell'iscrizione chiede se il sito mi era stato segnalato da qualche utente Smile Mrgreen
Smile
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)