Pranzo di Fine Anno BMW Drivers Club Italia - Empoli 05/12/2010
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]neppure io, è solo che in Toscana si usa così coi pranzi organizzati per decine di persone per giunta "forestiere", ed abbiamo dovuto sottostare tutti alla cosa, nessuno escluso ovviamente
però facessero come Mediaset Premium magari prima di pagare almeno una tartina te la facevano assaggiare
Big Grin
dai che si scherza
Wink[/COLOR]
Big GrinSmile Mrgreen
Tonio Ha scritto:Il motivo è proprio questo, purtroppo di bidonatori se ne vedono sempre di più in giro!!!!Wink
Alla struttura ovviamente non versiamo l'intero, il saldo lo daremo in loco se non ci sono problemi (ma ovviamente credo che problemi sul mangiare non ci saranno).
Inoltre lo facciamo anche per evitare le noiose raccolte di soldi sul posto con resti, gente che và qua e là, ecc.... Chi non vuole pagare prima non verrà, pace.......Wink

ho avuto la piacevole visita del Presidente in persona nel primo pomeriggio, che ha voluto gentilmente illustrarmi il motivo di tale gestione!!Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Tonio Ha scritto:LISTA PARTECIPANTI

- Simone72 x 2
- Albano x 2
- Tonio x 2 (CONFERMATO)
- Carlo x 6 (battuta vecchia ma fa sempre sorridere )
- Spettro x 2
- Andras x 1
- On a friday x 2
- Hell x 1
- Extwingo x 1
- PEO x 1 (se non va in montagna )
- ultrabizio x 1 (CONFERMATO)
- mezzo vanuscio x 1
- br1x6 x 2
- Sgranfi x ?
- Carsico x 2
- Perla del Sud x 2
- Cenerentola x 1 ( solo il cocchiere, cenerentola non ha le scarpette idonee)
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
  Cita messaggio
LISTA PARTECIPANTI

- Simone72 x 2
- Albano x 2
- Tonio x 2 (CONFERMATO e pagato)
- Carlo x 6 (battuta vecchia ma fa sempre sorridere )
- Spettro x 2
- Andras x 1 (CONFERMATO e pagato)
- On a friday x 2
- Hell x 1
- Extwingo x 1
- PEO x 1 (se non va in montagna )
- ultrabizio x 1 (CONFERMATO e pagato)
- mezzo vanuscio x 1
- br1x6 x 2
- Sgranfi x ?
- Carsico x 2
- Perla del Sud x 2
- Framarr x 2
- Cenerentola x1
  Cita messaggio
Framarr86 Ha scritto:non pronunciare la parola "scontato" davanti a lore, sennò pensa che possa pagare di meno!! Big Grin

comunque l'ho chiamato mercoledì sera, gli ho detto di questo evento e mi ha detto che viene.. confermerà a breve.. ho sentito anche altri 2 bmwisti e a breve daranno conferma anche loro.. porto tutti i toscani Big Grin

[COLOR="purple"]
Bella Francè alcuni di Voi dovrebbero essere di default Wink

finalmente ne conoscerò altri Wink [/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Tonio Ha scritto:Il motivo è proprio questo, purtroppo di bidonatori se ne vedono sempre di più in giro!!!!Wink
Alla struttura ovviamente non versiamo l'intero, il saldo lo daremo in loco se non ci sono problemi (ma ovviamente credo che problemi sul mangiare non ci saranno).
Inoltre lo facciamo anche per evitare le noiose raccolte di soldi sul posto con resti, gente che và qua e là, ecc.... Chi non vuole pagare prima non verrà, pace.......Wink
Noi Toscani non ci fidiamo di nessuno!!!Smile

"La libertà senza ordine e disciplina significa dissoluzione e catastrofe"Smile Mrgreen
[SIZE="5"]"Non basta essere bravi bisogna essere i migliori"[/SIZE] [SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
Salta salta salta Big GrinBig GrinBig Grin[/COLOR] 8) Smile Mrgreen

Insieme al governo !:dangerous
[SIZE="5"]"Non basta essere bravi bisogna essere i migliori"[/SIZE] [SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
CENTURIONE Ha scritto:Insieme al governo !:dangerous
[COLOR="purple"]
Ladro Big Grin :naughty: Smile Mrgreen[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Ladro Big Grin :naughty: Smile Mrgreen[/COLOR]
Era sottinteso.Big Grin
  Cita messaggio
Bella Francè alcuni di Voi dovrebbero essere di default Wink

finalmente ne conoscerò altri Wink [/COLOR]

beh.. certo..

vedo che centurione si è già iscritto alla discussione e come mi accennava telefonicamente, dovrebbe essere dei nostri..

attendiamo le conferme di lore e altri 2 Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Framarr86 Ha scritto:beh.. certo..

vedo che centurione si è già iscritto alla discussione e come mi accennava telefonicamente, dovrebbe essere dei nostri..

attendiamo le conferme di lore e altri 2 Smile Mrgreen

Ottimo!!!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)