Pranzo di Fine Anno BMW Drivers Club Italia - Empoli 05/12/2010
jenko Ha scritto:Vero.... però forse stava chiamando la cameriera.... Smile Mrgreen

....... o molto "gentlemen" mandava qualcuno a farsi f......Smile Mrgreen
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:Ho un lavoretto lungo da fare con le foto....... abbi pazienza che arrivano.......
Wink
Tranquillo pazienza è il mio secondo nome..... Smile Mrgreen
metti il tempo che serve, la mia era soltanto curiosità Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
cenerentola Ha scritto:....... o molto "gentlemen" mandava qualcuno a farsi f......Smile Mrgreen
Giusta osservazione.... ma Albano è troppo signore per farlo...... Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Su Flickr ho cominciato a caricare qualche foto, andate in Home Page e cliccate ........ buona visioneBig Grin
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Signor presidente, le rinnovo i miei ringraziamenti per aver dedicato uno scatto alla giardinetta...... ma qualcuno mi ha appena fatto notare, e a ragione, che non ha fatto il classico, testuali parole... oscuramento della targa Smile MrgreenBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Il Nostro Security Giorgio Fava contento riceve l'Attestato e vuole partecipare ad un raduno qui a Chioggia

[Immagine: 11122010585.jpg?psid=1]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Grandissimo Giorgio!!!!! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
A breve la foto con le Girls !Big Grin

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
zio Carlo, ho scoperto che con l'ultima multa c'è pure la sospensione della patente...e mò come famo???!!!:?
  Cita messaggio
Come? Quando? Perche'? :O
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)