Prevendita Calendario BMW Drivers 2011
:O Ma è bravissima Emma come presentatrice!!:razzche spettacolo!!mettiamola al posto di Simona Ventura a "quelli che il calcio!"Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
Grazie a tutti da parte di Emma per i complimenti (ora non può rispondere essendo sotto ai flash di un fotografo)!

Vi dico in anteprima che se tutto va come deve andare mercoledì 8 dicembre potrebbe esserci un ospite di peso in trasmissione, quindi sintonizzatevi tutti!
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Vi dico in anteprima che se tutto va come deve andare mercoledì 8 dicembre potrebbe esserci un ospite di peso in trasmissione, quindi sintonizzatevi tutti!

Carletto Big Grin
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:Carletto Big Grin

[COLOR="purple"]
Ippresidente Wink[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
Ippresidente Wink[/COLOR]

[COLOR="darkred"]Ahhh ....... pensavo che il PR ufficiale fosse l'ospite.........

Poi a dire il vero se la mettiamo sul puro peso pure io mi difendo bene Big Grin[/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:[COLOR="darkred"]Ahhh ....... pensavo che il PR ufficiale fosse l'ospite.........

Poi a dire il vero se la mettiamo sul puro peso pure io mi difendo bene Big Grin[/COLOR]

[COLOR="purple"]
Ti ringrazio per la considerazione che hai sul mio peso qui ......... :neutral_think: o no ? Smile Mrgreen[/COLOR]

Cita messaggio
e c'è da pesare... vengo io hahahahahaha
  Cita messaggio
Ecco qui un losco figuro che si e' impadronito del nostro calendario! Smile Mrgreen

[Immagine: 5220160475_7b7a5ea9c2_z.jpg]

Notare come indica la griglia cromata sul cofano della Jones che lui stesso ha montato! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Ecco qui un losco figuro che si e' impadronito del nostro calendario! Smile Mrgreen

[Immagine: 5220160475_7b7a5ea9c2_z.jpg]

Notare come indica la griglia cromata sul cofano della Jones che lui stesso ha montato! Big Grin

[COLOR="purple"]
Che bello quel mese Big GrinBig GrinBig Grin[/COLOR]

Cita messaggio
In qualità di "losco figuro" devo dire le foto con la Z3 di carlo sono moooolto interessanti Big Grin

P.S. : la testa lucida e la faccia da addormentato sono tutta colpa della macchina fotografica scadente di Simone, in realtà io sono alto, biondo e con gli occhi azzurri Big GrinBig Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)