da BMW a Mini
Regalo di Natale...anticipato a tua insaputa e, perciò, ancor + gradito...o no?!8)
Smile Mrgreen
  Cita messaggio
piero Ha scritto:Certo che è stato carino da parte di mamma BMW regalarmi 250 €, ma potevano anche dirmelo, no?!Wink

[COLOR="darkred"]Per me non se sono accorti nemmeno........ loro, altrimenti te lo facevano pagare Smile Mrgreen
[/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
piero Ha scritto:Aggiornamento:
mettendo il kit invernale (cerchi e termicheWink) ho notato che sugli ammo ci sono delle simpatiche etichette di mamma BMW che hanno scritto cooper S:neutral_think::neutral_think:

Mi sono informato su realoem e, digitando il codice telaio, oltre alle solite specifiche è venuto fuori: S 226 A e LCI (che dovrebbe corrispondere all'ultimissimo rest) :?:?:?:?

In un forum francese ho scoperto che il primo codice corrisponde davvero all'assetto sportivo (ammo + duri e barra antirollio da 24, invece che 23,5)

Confusedurprised_pant:Confusedurprised_pant:Confusedmile_thumright:

Certo che è stato carino da parte di mamma BMW regalarmi 250 €, ma potevano anche dirmelo, no?!Wink

[COLOR="purple"]
Il solito Broken in the AsssSSsssSSS !! Smile Mrgreen[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Leggo e vedo solo ora Pietro il tuo nuovo acquistoBig Grin......i miei complimenti!!!!Veramente bellissima e particolareConfusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:!!!Mi piacciono più le clubman e le countryman rispetto alla mini classicaWink!
  Cita messaggio
Thanks DiegoSmile
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:[COLOR="darkred"]Per me non se sono accorti nemmeno........ loro, altrimenti te lo facevano pagare Smile Mrgreen
[/COLOR]

Quoto, complimenti per l'auto, a me piace molto ma la mia lei è fissata con la 500 Abarth...8)

Luigi
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
knightofstjohn Ha scritto:Quoto, complimenti per l'auto, a me piace molto ma la mia lei è fissata con la 500 Abarth...8)

Luigi

bè, sicuramente un bel giocattolino!!Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Caro Piero essendo interessato ad una clubman come la tua posso chiederti se hai bambini e quanto consuma???? Grazie mille è bellissima....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)