da BMW a Mini
[COLOR="purple"]Tornando IT (ho ancora qualche rimasuglio di passionite Smile Mrgreen )

La Clubman è la Clubman non c'è nulla di assimilabile esteticamente (stesso dicasi per la mini), certo le forme ci riesumano sentimenti ed emozioni del passato con i mitici modelli Inglesi.

E' un prodotto solido ormai collaudato e ri-ri rinnovato

Congratulazioni a Piero e al suo qlo Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
@ Peo
il td montato attualmente è made in bmw e non più in PSA. Ha 1 cv e 10nm in più (minchia che botta di vitaBig Grin) e catena di distribuzione. E' stato aggiornato con tutti gli ambaradan (start stop ecc.) per farlo euro5
In definitiva credo che a Monaco abbiano smontato un motore peugeot e lo abbiano copiato mettendoci la catenaSmile MrgreenSmile Mrgreen

@ Spettro
ho fatto una breve prova e ho dato un'occhiata approfondita alla Country: innegabilmente + spaziosa, ma credo che i designers teteschi ci abbiano un po' ciurlato nel manico con la scusa del "rustico che fa figo": infatti all'interno c'è una botta di plasticoni che non finisce più (vd. portiere). Ho provato il td e l'ho sentito un po' sofferente a portarsi dietro quasi 300 kg in più. IMHO

A prescindere dalle impressioni, oggettivamente a Monaco hanno fatto un gran lavoro di marketing nel far diventare ambita una famiglia di auto che pochissimo, se non 4 linee generali, ha in comune con le Mini d'epoca

comunque, giusto per farvi continuare a storcere il naso, l'ho presa British racing metallic green con tetto grigio chiaro met
:hat1::laughing1::laughing1:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Gran bel mezzo Piero, anche a me piace da matti!
  Cita messaggio
:neutral_think: insomma non è tra le mie preferite ma magari provandola posso anche cambiare idea....

Comunque Brao Piero!Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Credo sia un errore scegliere un auto solo perchè si ispira in qualche modo al passato Big Grin

Non è stata presa precisamente per quel motivo, ma se anche fosse stato, credo non ci sarebbe nulla di strano.........Wink
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ci sono auto che dico "belle", ma che non perenderei mai, ma questa ci farei un forte pensiero.
E' una figata
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=185656371
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:[COLOR="darkred"]
Non scritto che sono uguali....... però mi concederai che le ricordano.
Beh, il legno oggi non è omologabile per la carrozzeria Smile Mrgreen[/COLOR]

che peccato....:')
Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Era bella effetto cassapanca Big Grin
  Cita messaggio
jacky Ha scritto:Era bella effetto cassapanca Big Grin

se vuoi compro del linoleum effetto legno e ce li appiccico!!Smile Mrgreen

Graziea tutti per i complimenti, anche a quelli che giustamente esprimono opinioni negative sul mezzoSmile
Causa pioggia le foto sono rimandate (ormai l'auto è zozza:neutral_doh:Tongue)
però mi permetto di tediarvi con le caratteristiche generali:

Mini Cooper D Clubman
col. British racing green metallic
tetto silver
pacchetti:
Fashion vanilla
Pleasure chocolate
Function mandarin
fianchetti sedili, barra cruscotto e braccioli porte in pelle col. magnolia
cerchi da 17" conical spoke
clima automatico

Allo stato attuale ci ho fatto 250km guidando nonno style per rodarla bene:
prime impressioni: fino a 120km/h l'unico rumore serio è quello di rotolamento, fra autostrada e città (80% e 20%) il BC segna 19,8 kmn/l
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
[COLOR="blue"]Visto e considerato che la mia 1er coupè alla presentazione fu affrettatamente battezzata "cesso"........ci farò l'occhio anche alla tua nuova Mini!
Wink[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)