Mi Presento - Nuovo Membro
Ciao a tutto lo staff ed a tutti i membri del forum!

Sono Leonardo, un ragazzo di 21 anni, vengo da Civitanova Marche (MC) nelle Marche. Attualmente sono uno studente di Informatica all'Università degli Studi di Camerino. Sono appassionato di auto, di moto e di tutta l'informatica.

Da poco più di anno, agosto 2024, possiedo una BMW E46 320d del 2004, con pacchetto M di serie interno-esterno. La macchina ha suppergiù 265.000 km, km più km meno.

La macchina, da quando sta con me, è rimasta pressoché originale. Il precedente proprietario aveva rimosso le swirl - da qual che ricordi perché una era quasi finita nel motore-, fatto una mappa - portando la vettura da 150 cv a 185 cv, a detta sua, ed escludendo l'EGR - e, se ricordi bene, anche qualcosa con la girante del turbo perché aveva gioco.

Settimana scorsa ho ritirato la macchina dal tappezziere per rifare il cielo ed i montanti, col tempo si stavano scollando. Adesso devo portare la macchina dal meccanico per sistemare: le testine di sterzo, le pastiglie dei freni posteriori e le ganasce del freno a mano.

Vorrei provare ad iscrivere la macchina ASI per avere delle agevolazioni sui costi di mantenimento, da quello che so nelle Marche il bollo è al 50% e l'assicurazione con le compagnie convenzionate è circa 300€.

[Immagine: BMW-E46-1.jpg]

[Immagine: BMW-E46-2.jpg]

[Immagine: BMW-E46-3.jpg]
  Cita messaggio
ciao e Benvenuto
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)