Manutenzione Cambio Automatico
Si si, anche quella. Ma avevo il vecchio step a 5 marce Wink
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:L'idea e' quella di cambiarla, ma ancora non so quando, potrebbe volerci anche un po'. Quindi non escludo di provare almeno con un cambio olio e vedere in effetti quanta roba c'e' nella coppa....... anche a scopo didattico Big Grin

Potresti provare a rientrarla per un modello piu' giovane come questo se hai disponibilita' economica
Credo che aggiungendo 7k la porti a casa no ?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...45&asrc=st
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
L'annuncio non c'e' più' Sad

Comunque credo che, visto l'utilizzo aziendale, la prenderò nuova, almeno per altri 2/4 anni non ho problemi di garanzia, tagliandi e altre cose simili.
simone72
  Cita messaggio
ah ok io pensavo da privato.

si aziendali km0 fatturabili ce ne sono un bel po
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:ah ok io pensavo da privato.

si aziendali km0 fatturabili ce ne sono un bel po

Ho pensato anche a quelle, ma dovrei rinunciare a tutti i tagliandi gratuiti fino a 200.000 km, e visti anche gli sconti che fanno oggi sul nuovo, non so fino a che punto convenga, almeno vedendo a quanto viene venduto il km 0 :neutral_think:
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:L'annuncio non c'e' più' Sad

Comunque credo che, visto l'utilizzo aziendale, la prenderò nuova, almeno per altri 2/4 anni non ho problemi di garanzia, tagliandi e altre cose simili.
Simo io fossi in te, se vuoi rimanere in bmw, guarderei ad un 316d f31 automatico km0........il motore è lo stesso in tutto per tutto del 318d 143cv......e le cifre sono buone (circa 25.000€)Wink
  Cita messaggio
Relativamente alla manutenzione cambio resto però perplesso nel sostituire l'olio ogni 60k km, a vedere quel che esce dalle coppe, imho a 30k siamo già al limite...

Non vorrei che l'intervallo fosse calibrato per superare il periodo di garanzia e di primo proprietario.
  Cita messaggio
Visto quanto costa un cambio olio serio, meglio tirare avanti finche' va e far revisionare il cambio quando ormai non ce la fe più', di sicuro si risparmia.

A meno che uno non si faccia la manutenzione da solo.
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Visto quanto costa un cambio olio serio, meglio tirare avanti finche' va e far revisionare il cambio quando ormai non ce la fe più', di sicuro si risparmia.

A meno che uno non si faccia la manutenzione da solo.

Simo, sai cosa costa l'olio ed il filtro?
perchè imho, facendo da soli, fare olioe filtro ogni 60k km, alla fine risparmi e hai sempre olio fresco.
  Cita messaggio
Dipende da cosa prendi e dove li prendi ovviamente. La coppa con filtro passa i 200 euro in conce, molto meno se la trovi come ricambio ZF ma non marcato BMW.
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)