M3E46 Problema specchio retrovisore interno
All'arrivo al ristorante per il pranzo di fine anno ho notato una macchia sullo specchio del retrovisore interno, fatta notare a MiniM3. Avevo già letto del problema che possono avere i retrovisori fotocromatici, cioè lo spandimento del liquido che contengono.
Al rientro, dopo qualche buho toscano preso sugli Apennini, la macchia si andava allargando.
Pima di Bologna mi accorgo del disastro: il liquido bastardo è fuoriuscito colando sulla plastica che circonda la leva del cambio: rovinata! corrrosa! uno schifo!Sad
Ora oltre alla botta di euro dello specchio mi tocca ordinare anche le plastiche!
Sono mooooolto inhazzato!>Sad
Il messaggio per quelli con retrovvisori fotocromatici è: appena vedete una macchia che si espande mettetegli un pannollino.Smile
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Carsico Ha scritto:All'arrivo al ristorante per il pranzo di fine anno ho notato una macchia sullo specchio del retrovisore interno, fatta notare a MiniM3. Avevo già letto del problema che possono avere i retrovisori fotocromatici, cioè lo spandimento del liquido che contengono.
Al rientro, dopo qualche buho toscano preso sugli Apennini, la macchia si andava allargando.
Pima di Bologna mi accorgo del disastro: il liquido bastardo è fuoriuscito colando sulla plastica che circonda la leva del cambio: rovinata! corrrosa! uno schifo!Sad
Ora oltre alla botta di euro dello specchio mi tocca ordinare anche le plastiche!
Sono mooooolto inhazzato!>Sad
Il messaggio per quelli con retrovvisori fotocromatici è: appena vedete una macchia che si espande mettetegli un pannollino.Smile

i spiace molto ROby, ma la tua ha la plastica intorno alla leva cambio? potrebbe essere occasione per un bel giro di carbonio, no?Smile
  Cita messaggio
Azzo Roby che sfiga! Sad

poi cosi' repentinamente! Quoto Ale, vai di carbonio, conosco uno che ..... Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:i spiace molto ROby, ma la tua ha la plastica intorno alla leva cambio? potrebbe essere occasione per un bel giro di carbonio, no?Smile

Azz... Ale sei stato velocissimo a rispondere ... intanto ti avevo mandato un pm.Smile

simone72 Ha scritto:Azzo Roby che sfiga! Sad

poi cosi' repentinamente! Quoto Ale, vai di carbonio, conosco uno che ..... Smile Mrgreen

Dimmi dimmi Simo ...Smile
  Cita messaggio
E' un amico...... uno forte eh! ha gia rivestito in VERO CARBONIO anche i mobili di casa..... oltre alle modanature della 330cd Big Grin

Il suo nome e' matteob Wink
simone72
  Cita messaggio
Io avevo trovato solo questo. Dovrebbe essere true carbon ma viene applicato per adesione.

http://www.jlevistreetwerks.com/M-Series..._info.html

Dalle foto però non capisco se c'è per l'SMGII, mancherebbe la parte con la scritta SMGII e il buco per il selettore cambio. Gli mando una mail.
Ma se avete altri spacciatori siete benvenuti.Smile
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:E' un amico...... uno forte eh! ha gia rivestito in VERO CARBONIO anche i mobili di casa..... oltre alle modanature della 330cd Big Grin

Il suo nome e' matteob Wink

Ah .... non sapevo, grazie.Smile
  Cita messaggio
mandagli un pm Wink
simone72
  Cita messaggio
zymko a BG
  Cita messaggio
Azz Roberto!!!!....Anch'io sul 330 ho lo specchio fotocromatico:neutral_think:...
Mi spiace molto per l'accaduto....Io intanto mi tocco8)
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)