M3E46 Problema specchio retrovisore interno
[COLOR="darkred"]Urca......... Roberto mi spiace molto.

Ricordo che mi avevi accennato dell'inizio del problema a tavola.

Pure io ho lo specchio fotocromatico e mi tocco 8)[/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Carsico Ha scritto:All'arrivo al ristorante per il pranzo di fine anno ho notato una macchia sullo specchio del retrovisore interno, fatta notare a MiniM3. Avevo già letto del problema che possono avere i retrovisori fotocromatici, cioè lo spandimento del liquido che contengono.
Al rientro, dopo qualche buho toscano preso sugli Apennini, la macchia si andava allargando.
Pima di Bologna mi accorgo del disastro: il liquido bastardo è fuoriuscito colando sulla plastica che circonda la leva del cambio: rovinata! corrrosa! uno schifo!Sad
Ora oltre alla botta di euro dello specchio mi tocca ordinare anche le plastiche!
Sono mooooolto inhazzato!>Sad
Il messaggio per quelli con retrovvisori fotocromatici è: appena vedete una macchia che si espande mettetegli un pannollino.Smile

Azzarola, lo stesso problema l' ho avuto sia sulla mia vecchia M3 che su questa nuova che ho preso qualche giorno fa.. Sad
Mi da troppo fastidio.. Spero non fuoriesca il liquido interno com' è successo a te, altrimenti non oso immaginare quanto debba spendere.... :O
In ogni caso mi dispiace per ciò che ti è accaduto Confusedad_wall:
Se fosse successo a me sarei inca..ato nero >Sad
  Cita messaggio
wrapp in carbonio ... e qual'è il problema?
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Roby, se mi mandi giù il pezzo te lo faccio tornar su in un paio di gg
  Cita messaggio
Cavolo!!!!:O

C'è da starci molto attenti allora!!!!!!Confusedad_wall:Confusedad_wall:
  Cita messaggio
davidino Ha scritto:Azzarola, lo stesso problema l' ho avuto sia sulla mia vecchia M3 che su questa nuova che ho preso qualche giorno fa.. Sad
Mi da troppo fastidio.. Spero non fuoriesca il liquido interno com' è successo a te, altrimenti non oso immaginare quanto debba spendere.... :O
In ogni caso mi dispiace per ciò che ti è accaduto Confusedad_wall:
Se fosse successo a me sarei inca..ato nero >Sad
Azz.. quindi è un problema frequente. Con il senno del poi penso che venga innescato da qualche buca o giunto "leggermente disallineato" sui viadotti autostradali, e sulla BO-FI ce ne sono parecchi.
Ora spendere 475 eu e aspettarsi un'altra probabile rottura .... cacchio!
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:wrapp in carbonio ... e qual'è il problema?

Wrap con pellicola non è la soluzione che più mi piace, sarebbe l'ultima chance. Per ora esploro altre strade.Smile
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Carsico Ha scritto:Azz.. quindi è un problema frequente. Con il senno del poi penso che venga innescato da qualche buca o giunto "leggermente disallineato" sui viadotti autostradali, e sulla BO-FI ce ne sono parecchi.
Ora spendere 475 eu e aspettarsi un'altra probabile rottura .... cacchio!

Beh son soldi che uno si risparmierebbe sicuramente.. Purtroppo io alla fine lo lasciai cosi' nell' altra e per un pò credo che farò cosi' anche con la nuova Sad
Non è bello da vedersi però quando i soldi sono giusti giusti.... Confusedad_wall:
  Cita messaggio
aaallè!
altro specchio M3 che esplode...mi spiace carsico,immagino sia una scocciatura!certo che bmw non ha mai provveduto a sistemare il problema![Immagine: sad_wall.gif]
  Cita messaggio
Carsico Ha scritto:Wrap con pellicola non è la soluzione che più mi piace, sarebbe l'ultima chance. Per ora esploro altre strade.Smile

Beh, se la parte ormai è rovinata mandamela comunque, tanto ho pellicola che mi avanza, mal che vada lo terrai come spare part Big Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)