M3E46 Problema specchio retrovisore interno
manzrik Ha scritto:barone,hai uno specchi Mnon fotocromatico??

yess!!!!
  Cita messaggio
[COLOR="blue"]Mi dispiace per l'accaduto Carsico ma da quanto ho letto in giro il problema è molto frequente sul fotocromatico ovale.
Cmq, Mc 007 era riuscito a trovare una ditta che li ripara per circa 70 euro in America[/COLOR]
Peppe 320d
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
cacchio robi, che sfiga... mi spiace proprio..Sad
grazie per la segnalazione.. ora vivro con un antra angoscia!!!:neutral_rolleyes:

ps
simpatico il discorso delcarbonio... Big Grin per la mia biondina...:neutral_think:
[SIGPIC]http://i56.tinypic.com/5pg7e1.jpg[/SIGPIC]
  Cita messaggio
ippo Ha scritto:cacchio robi, che sfiga... mi spiace proprio..Sad
grazie per la segnalazione.. ora vivro con un antra angoscia!!!:neutral_rolleyes:

ps
simpatico il discorso delcarbonio... Big Grin per la mia biondina...:neutral_think:
Ciao!Smile
Non è solo simpatico .... è una malattia! Quando ti prende sei finito, attento!Smile
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Peppe 320d Ha scritto:[COLOR="blue"]Mi dispiace per l'accaduto Carsico ma da quanto ho letto in giro il problema è molto frequente sul fotocromatico ovale.
Cmq, Mc 007 era riuscito a trovare una ditta che li ripara per circa 70 euro in America[/COLOR]
Si è vero, me lo aveva detto ma poi ho deciso di rimediare con un vetro normale, io di rivivere l'esperienza non ci penso nemmeno!Smile
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)