09-12-2010, 11:34
Si... pero' se lo chiedi tu c'e' da aspettarsi di tutto!
simone72
|
Pranzo di Natale Global Veneta 19 Dicembre 2010
|
|
09-12-2010, 13:33
.....ma guarda quanti bravi ragazzi.......
mile_clap:
[SIGPIC]http://www.tonioworld.net/immagini4/images/342604biggOK.jpg[/SIGPIC]
[SIZE="3"][color
arkRed]NOTORIOUS©MCMLXXVIII[/color][/SIZE][color arkGreen]Pessimo Elemento[/color]ير البحري Beware of DOGG Vendo la mia vecchia MINI rimessa a nuovo. http://www.bmwdrivers.it/threads/3328-VE...sa-a-nuovo.
09-12-2010, 13:37
Biggie Smalls Ha scritto:.....ma guarda quanti bravi ragazzi....... Manca il piu' cattivo di tutti!! Dai Danie'!
simone72
09-12-2010, 14:07
Non so se riusciro' a liberarmi dagli impegni lavorativi>
ma se fosse cosi è possibile venire senza prenotazione? Orario?
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
09-12-2010, 14:10
E' possibile.... per un posto in piu' o in meno non ci saranno problemi. Orario direi verso 12:30 - 13:00
simone72
09-12-2010, 16:44
Vincenzo R Ha scritto:La sera sarò a La Spezia, grazie comunque. Direi che se parti da casa è decisamente meglio passare per Fano e venire poi a Ferrara! Poi con la panza ben piena parti per la Liguria
[SIGPIC][/SIGPIC]
09-12-2010, 16:47
direi proprio che ha ragione Loris!
A 4 uscita Fano, poi a bologna prendi la Bo-Pd e arrivi a Frara!
10-12-2010, 16:02
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]Come mi piacerebbe Servo della gleba
10-12-2010, 16:07
matteob Ha scritto:Servo della gleba [COLOR="blue"]servi della gleba a testa altaaaaaaaa verso il triangolino che ci esaltaaaaaaaa cuore in fiamme maschera di ghiaccioooooooo noi col nostro carico di sfaccioooooooo servi della gleba planetariaaaaaaaa schiavi della ghiandola mammariaaaaaaaa come dei simbolici Big Jimmeeeeeeee schiacci er tasto esce lo sfacimmeeeeeeee lassame cantà 'sta storielletta........ "pronto? ciao........senti vado al dunque subito........ci sono rimasto molto male perchè ho saputo che sei uscita con Tafano ieri sera........ma come ti chiedo "esci?" e tu "no, devo studiare" e poi vengo a sapere che esci con lui........cioè perchè non me lo devi dire? pensi che sia un problema per me che tu abbia una storia, un uomo, vedi qualcuno? no, perchè io ti voglio bene veramente, anzi magari sono qui a dirti "se hai bisogno di qualcuno io ci sono"........allora cosa devo fare? vuoi che mi metta una scopa in culo e ti ramazzi la stanza?" [/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
10-12-2010, 16:56
matteob Ha scritto:Servo della gleba Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]servi della gleba a testa altaaaaaaaa [COLOR="purple"] La scopa in qlo no :naughty: ma la Gleba è la Gleba la calda gleba ![]() Sputa !!! [/COLOR]
VOGLIO LA F.......15
|