Pranzo di Natale Global Veneta 19 Dicembre 2010
Ah .... bei tempi quando si diceva alla propria donna "senti, io vado, quando torno e questo sottointende che vado da solo perchè non voglio nè rotture di palle tipo "non bere, mangi troppo, cori troppo, il 360 in parcheggio no, non caricare il viados sulla via del ritorno ecc ecc" nè pagare per due, voglio trovarti sorridente e con la casa tirata a specchio" Big Grin
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:E' possibile.... per un posto in piu' o in meno non ci saranno problemi. Orario direi verso 12:30 - 13:00 Wink
interessante :neutral_think:
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
Biggie Smalls Ha scritto:.....ma guarda quanti bravi ragazzi.......Confusedmile_clap:
quoto Simone
Manca il piu' cattivo di tutti!! Big Grin
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]servi della gleba a testa altaaaaaaaa
verso il triangolino che ci esaltaaaaaaaa
cuore in fiamme maschera di ghiaccioooooooo
noi col nostro carico di sfaccioooooooo

servi della gleba planetariaaaaaaaa
schiavi della ghiandola mammariaaaaaaaa
come dei simbolici Big Jimmeeeeeeee
schiacci er tasto esce lo sfacimmeeeeeeee

lassame cantà 'sta storielletta........

"pronto? ciao........senti vado al dunque subito........ci sono rimasto molto male perchè ho saputo che sei uscita con Tafano ieri sera........ma come ti chiedo "esci?" e tu "no, devo studiare" e poi vengo a sapere che esci con lui........cioè perchè non me lo devi dire? pensi che sia un problema per me che tu abbia una storia, un uomo, vedi qualcuno? no, perchè io ti voglio bene veramente, anzi magari sono qui a dirti "se hai bisogno di qualcuno io ci sono"........allora cosa devo fare? vuoi che mi metta una scopa in culo e ti ramazzi la stanza?"
Big Grin[/COLOR]

Il Presidente e la dolce Consorte sono stati "costretti"Smile Mrgreen ad una full immersion del più becero repertorio di Elio e le storie tese lo scorso giugno Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Ah .... bei tempi quando si diceva alla propria donna "senti, io vado, quando torno e questo sottointende che vado da solo perchè non voglio nè rotture di palle tipo "non bere, mangi troppo, cori troppo, il 360 in parcheggio no, non caricare il viados sulla via del ritorno ecc ecc" nè pagare per due, voglio trovarti sorridente e con la casa tirata a specchio" Big Grin

[COLOR="purple"]
era tutta questione di gradi inZomma 360 in parcheggio e 90 a casa Big Grin[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Il Presidente e la dolce Consorte sono stati "costretti"Smile Mrgreen ad una full immersion del più becero repertorio di Elio e le storie tese lo scorso giugno Big Grin

[COLOR="purple"]
pensa che almeno 17 anni fa ho passato una sera, periodo natalizio) insieme con lui (Elio che Elio non si chiama) e sua morosa Camilla (non so ora) in Valtellina [/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Il Presidente e la dolce Consorte sono stati "costretti"Smile Mrgreen ad una full immersion del più becero repertorio di Elio e le storie tese lo scorso giugno Big Grin

Non tanto per me quanto per Sonia che appena arrivati a casa mi ha detto "Ma che roba era quella?" Big GrinBig Grin
simone72
  Cita messaggio
extwingo Ha scritto:interessante :neutral_think:

Anche per due posti in piu'! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Ho guardato l'indirizzo, la trattoria è in mezzo alla campagna ?
Ci si trova direttamente là alle 12.30 ?

Grazie ciao
[SIGPIC][/SIGPIC][SIZE="4"]Cartu[/SIZE] [SIZE="4"]S[/SIZE]
  Cita messaggio
No, no..... ovviamente ci ritroveremo al distributore gaio e poi andremo la tutti assieme. Big Grin
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)