Pranzo di Natale Global Veneta 19 Dicembre 2010
Le autostrade sono (quasi) sempre pulite, tu quando partiresti?
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Le autostrade sono (quasi) sempre pulite, tu quando partiresti?

Partirò intorno alle 3 di domenica mattina, dovrei fermarmi a Fano per una mezz'ora e poi proseguire per Ferrara, poi alla fine andrò a La Spezia, a questo punto riscendo a Firenze e da lì proseguo per La Spezia. L'anternativa sarebbe il passo del Turrino che farebbe risparmiare circa 20 km, ma non credo convenga col tempo che c'è
  Cita messaggio
Secondo me oggi e' prematuro fare delle previsioni...... meglio attendere fino a giovedi' Wink
simone72
  Cita messaggio
Vincenzo...ti parlo per esperienza e con il cuore in mano.
Oggi al tg hanno parlato delle copiose nevicate nelle Marche (e non solo) in queste ore.
Ti consiglio,se non hai le termiche installate,almeno di tenere le catene a bordo (particolarmente per superare gli Appennini).
Per Venerdi e Domenica sono previste nevicate ovunque....se non sei adeguatamente attrezzato non avventurarti e rischiare per niente.
Mi pare che la tua 330 sia posteriore....sulla neve con le estive non ti muovi!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Albano e' ancora presto, le previsioni cambiano ogni ora.

Adesso per esempio mettono schiarite e sole per domenica, con neve circoscritta in Lombardia ed nord del Veneto Wink

[Immagine: italy4.png?15]
simone72
  Cita messaggio
Mah Simo...non deve solo venire a Fe....attraverserà praticamente mezza Italia:neutral_think:
E gli Appennini che,non dimentichiamoci,tre weekend fa se non avevo le termiche non sarei riuscito a superare.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Un pochettino di meteo ne capisco, sinceramente non credo che un mutamento così ampio si possa prevedere con esattezza con così largo anticipo, probabile che col passare dei giorni le cose cambino.
  Cita messaggio
Vincenzo R Ha scritto:Un pochettino di meteo ne capisco, sinceramente non credo che un mutamento così ampio si possa prevedere con esattezza con così largo anticipo, probabile che col passare dei giorni le cose cambino.

Difatti per questo dicevo di aspettare ancora qualche giorno...... le previsioni oggi sono cambiate tre volte, passando da neve in mezza Italia di questa mattina, a coperto/variabile di adesso. Wink
simone72
  Cita messaggio
*Albano* Ha scritto:Mah Simo...non deve solo venire a Fe....attraverserà praticamente mezza Italia:neutral_think:
E gli Appennini che,non dimentichiamoci,tre weekend fa se non avevo le termiche non sarei riuscito a superare.

Albano, il passo del turrino non lo faccio a prescindere, anche se fosse buon tempo, scenderò a FI e da lì proseguirò per SP, allungo meno di 20 km, e credo mi convenga non poco.
Le catene ero convinto non esistessero per i 18'' ma proverò ad acquistarle, il problema è che dove vivo io non le vende praticamente nessuno, da noi non servono praticamente mai.
  Cita messaggio
Incrociamo le dita allora!!Wink
Le catene comprale e buttale in baule....non si sa maiWink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)