Pranzo di Natale Global Veneta 19 Dicembre 2010
Io ho apprezzato molto il tiramisu Wink
Dopo un'indegna lotta a tre, con il presidente e spettro, son riuscito a fare mia una fetta.
Incredibilie la reattività del presidente che per primo si è avventato sul piatto, mi ero illuso che la salama lo avesse appesantito Smile Mrgreen
Alla fine del colossale pranzo sembravamo ancora dei morti di fame e pur di non concedere qualcosa in in più l'uno all'altro abbiamo lucidato il piatto di portata.
Il tutto sotto lo sguardo basito delle fanciulle che sono rimaste a bocca asciutta.
Mi hanno fatto notare che quella quantità era da spartire anche con loro e che non siamo stati molto carini Confused
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
.... Big Grin
simone72
  Cita messaggio
emh ...
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
La geloSSona Big Grin

Io invece ero in montagna a strafogare de tutto Confusedad_wall:Confusedad_wall:Confusedad_wall:[/COLOR]

No no ... non hai idea di cos'ha fatto il vicepresidente ...
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:No no ... non hai idea di cos'ha fatto il vicepresidente ...
[COLOR="purple"]
Con o senza Lia ?? :O :neutral_think:[/COLOR] Big Grin

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Casso che magnata....Confusedmile_clap::misc_hungry: ieri sera mozzarella, pane e acqua!Wink
Gli ultimi ruttini al profumo di salama li ho fatti questa mattina!:confused_whistle2:

Un grazie a tutti della compagnia e delle risate, bisognerebbe la prox volta avere un tavolo tondo per ridere tutti assieme, e con il dolce in centro e vedere le 3 idrovore salire sul tavolo per papparselo prima degli altri!

Nuovo soprannome Albano: EhiaEhiaAlalà!
Certo che quando si è alzato e ha fatto il gesto di "ti faccio un **** così" guardando la bottiglia di lambrusco dall'alto in basso ho fatto fatica a non cadere dalla sedia dalle risate!

@Resu: solo 2 pics all'inizio, poi ho passato la giornata a difendere la mia salama dagli attacchi degli altri!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Bravi Ragassuoli!!!
Mi ero promesso di passare, ma come ho detto al rpesidente al telefono, dovevo per forza tirare dritto verso casa, alla fine mi sono sparato 150km in più per via delle strade chiuse in toscana......Confusedad_wall:Confusedad_wall:
  Cita messaggio
alla faccia di jacky, peo, carlo e ippo ... io a fare gli auguri di persona sono passato ieri Big Grin

scherzo ragazzi ! ci si vede presto !!!
  Cita messaggio
mfilo Ha scritto:alla faccia di jacky, peo, carlo e ippo ... io a fare gli auguri di persona sono passato ieri Big Grin

scherzo ragazzi ! ci si vede presto !!!

Io l'ho trovato Ippo!!!!:razz
  Cita messaggio
Rientrato a casa.
Eh no, la Fernanda non mi è bastata, oggi scendendo ho fatto tappa a Fabro e mi sono sparato mezzo kilo di chianina!!!Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
Ancora una volta ho condiviso del tempo di qualità con persone squisite ed eccezionali.
Grazie a Loris, Luca, Piero e Albano pe avermi consigliato la strada GIUSTA per raggiungere Genova in sicurezza e per avermi fatto strada fino al casello.
La discesa è stata indolore, un po' di pioggerella sul finale ma per il resto tutto liscio.
Nutro un po' di invidia verso Patrick, per i 260000 km (e non sentirli) della sua e34 che sembra essere stata appena ritirata dal concessionario, mi sarebbe piaciuto raggiungere un simile traguardo anche con la mia. Davvero Complimenti.
Desideravo ardentemente "affiliarmi" alla Global Veneta
Spero in un altro incontro il prima possibile
A presto!!!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)