La madrina del Drivers spedita in un Gulag!!
Spettro Ha scritto:Non è tanto per il danno in se ... ma per l'assurdita con cui è stato fatto (oltre che per il classico "non l'ho fatto apposta ... non me ne sono nemmeno accorta") ..

Una manovra del genere non la farebbe nemmeno uno sfasciacarrozze ubriaco con una trabant del 72!!!!

ahahahh!!Big GrinBig Grin
ma come è successo???
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Uscando dal parcheggio di casa sua!
Invece di far manovra dentro al suddetto parcheggio (un bambino di 3 anni ci riesce bendato) ha voluto farlo in mezzo alla stradina di accesso (strettissima ... ) e con i quasi 4.8 metri della sthealt non è cosa da poco ...
Se ci riesce faccio un disegnino
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Un gulag...che esagerazione....e poi ricordati che B. è molto amico di Putin (rientrerebbe subito in Italia) Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC][SIZE="6"]BMW DRIVERS CLUB[/SIZE]
  Cita messaggio
ho preparato il disegno!!!
ecco a voi quella che io ho chiamato "manovra corretta".

Di fatto nulla di più semplice, si butta il culo della macchina in quel posteggio scoperto (noterete nel dettaglio grafico in rosso addirittura il cancello scorrevole), poi avanzando si esce di muso dal cancello suddetto senza nessuna difficoltà

[Immagine: manovracorretta.jpg]

Ora la EMMANOVRA!!!!!

Allora, è uscita di culo per tutta la lunghezza del veicolo in retromarcia e per tutta la larghezza della stradina di accesso (6 mt c.ca) dopodiche ha iniziato una serie di estenuanti manovre per girare il muso verso l'uscita della strada finendo (ovviamente) per grattare il posteriore sx contro il muro in fondo alla via

[Immagine: manovramadrina.jpg]

Per sua fortuna ho tirato fuori dal portafoglio il suddetto santino

[Immagine: emmaz32.jpg]

E momentaneamente la voglia di uccidere è scemata ...
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:ho preparato il disegno!!!
ecco a voi quella che io ho chiamato "manovra corretta".

Di fatto nulla di più semplice, si butta il culo della macchina in quel posteggio scoperto (noterete nel dettaglio grafico in rosso addirittura il cancello scorrevole), poi avanzando si esce di muso dal cancello suddetto senza nessuna difficoltà

[Immagine: manovracorretta.jpg]

Ora la EMMANOVRA!!!!!

Allora, è uscita di culo per tutta la lunghezza del veicolo in retromarcia e per tutta la larghezza della stradina di accesso (6 mt c.ca) dopodiche ha iniziato una serie di estenuanti manovre per girare il muso verso l'uscita della strada finendo (ovviamente) per grattare il posteriore sx contro il muro in fondo alla via

[Immagine: manovramadrina.jpg]

Per sua fortuna ho tirato fuori dal portafoglio il suddetto santino

Momentaneamente....:neutral_rolleyes::neutral_rolleyes::neutral_rolleyes: Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Foto del danno!!
Per vedere se merita veramente il GulagSmile Mrgreen
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
  Cita messaggio
[COLOR="purple"]Chiunque vorrebbe farsi il qlo alla ///MMa :O :O :O

Mutande di Titanio next time ! prendile una Lada Wink

Parto per il gulag Big Grin arrivederci

Ovviamente non scherzo Smile Mrgreen[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Per sua fortuna ho tirato fuori dal portafoglio il suddetto santino

Questa foto mi ricorda qualcosa! Ah si.... la Jones di Carlo! Smile Mrgreen

PS: Spettro va che il Gulag e' stato spostato....... ora si trova presso la sede del Club!

Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Ok, allora avviserò la Madrina che può simpaticamente sfregiare le vostre simpatiche macchinine! Big Grin

A parte quella del presidente ... almeno fino a verniciatura eseguita Big Grin

Immagino sarete clementi!

E se mi dite che però lei deve fare con tutti voi quello che fa con il sottoscritto ...

Accomodatevi pure ... lo shopping e le pulizie di casa vi aspettano Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
  Cita messaggio
Big GrinBig GrinBig Grin

Grande Luca!!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC][SIZE="6"]BMW DRIVERS CLUB[/SIZE]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)