La madrina del Drivers spedita in un Gulag!!
Spettro Ha scritto:Ok, allora avviserò la Madrina che può simpaticamente sfregiare le vostre simpatiche macchinine! Big Grin

A parte quella del presidente ... almeno fino a verniciatura eseguita Big Grin

Immagino sarete clementi!

E se mi dite che però lei deve fare con tutti voi quello che fa con il sottoscritto ...

Accomodatevi pure ... lo shopping e le pulizie di casa vi aspettano Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Beh se permetti io ho gia' pagato dazio.... il mio cofano si ricorda ancora bene delle cosa! Smile Mrgreen

Comunque mi offro per lo shopping! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
E io scopo a casa Big Grin :O

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Ok, prepara la carta di credito! Big Grin

... e i fazzoletti ...
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:E io scopo a casa Big Grin :O

Sì sì ... ma scopi dappertutto eh!
Anche sotto ai mobili!
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Sì sì ... ma scopi dappertutto eh!
Anche sotto ai mobili!
[COLOR="purple"]
azz come sei sfrenata Big Grin[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
E se non hai scopato bene dappertutto poi ti faccio vedere come si fa dal Slobodan, un badante serbo di 2 metri per 132 kg!
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:ho preparato il disegno!!!
ecco a voi quella che io ho chiamato "manovra corretta".

Di fatto nulla di più semplice, si butta il culo della macchina in quel posteggio scoperto (noterete nel dettaglio grafico in rosso addirittura il cancello scorrevole), poi avanzando si esce di muso dal cancello suddetto senza nessuna difficoltà

....

Ora la EMMANOVRA!!!!!

Allora, è uscita di culo per tutta la lunghezza del veicolo in retromarcia e per tutta la larghezza della stradina di accesso (6 mt c.ca) dopodiche ha iniziato una serie di estenuanti manovre per girare il muso verso l'uscita della strada finendo (ovviamente) per grattare il posteriore sx contro il muro in fondo alla via

...

Per sua fortuna ho tirato fuori dal portafoglio il suddetto santino

....

E momentaneamente la voglia di uccidere è scemata ...

IOL
Mi sono capottato dalla sedia per il ridere!
Ape pagato per avermi fatto ridere in questa giornata >Sad>Sad>Sad>Sad
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
mi piacerebbe studiare in diretta il cervello di una donna mentre si destreggia nella guida!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
-PEO- Ha scritto:mi piacerebbe studiare in diretta il cervello di una donna mentre si destreggia nella guida!!

Ci hanno già provato alla Stanford University...hanno chiamato la rianimazione Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC][SIZE="6"]BMW DRIVERS CLUB[/SIZE]
  Cita messaggio
on a friday Ha scritto:ci hanno già provato alla stanford university...hanno chiamato la rianimazione =d

Big GrinBig Grin
=d
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)