[New] Svelata finalmente la nuova 1 M coupe'
*albano* Ha scritto:mamma che scimmia!!!!!!

Medooooooooonna Benedeeeeeeeeetta dell'Incoroneeeeeeeeeta di Foggia cinofila! Big Grin
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Qualche dettaglio tecnico

[Immagine: bmw-1m-specs-655x966.jpg]

[Immagine: bmw-1m--655x881.jpg]

[Immagine: 1_Series_M_Specs-655x451.jpg]
simone72
  Cita messaggio
Wallpaper

[Immagine: BMW-1er-M-Coupé-Wallpaper-1600x1200-02-655x491.jpg]
simone72
  Cita messaggio
molto bella, ma un serbatoio da 53 litri ed il peso mi fanno smontare gli ormoni
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:molto bella, ma un serbatoio da 53 litri ed il peso mi fanno smontare gli ormoni

Mi trovo d'accordo con Bat...ma è tanto difficile, oggi, creare auto un pò più leggere?:S
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:Mi trovo d'accordo con Bat...ma è tanto difficile, oggi, creare auto un pò più leggere?:S

e con serbatoi adatti al reale appetito di carburante, non ai teorici consumi farlocchi.
Cavolo, con 110 litri si avrebbe autonomia decorosa, così.. con una 123d su lunga disanza mi passa via di tempo di rifornimento.:neutral_think:
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:e con serbatoi adatti al reale appetito di carburante, non ai teorici consumi farlocchi.
Cavolo, con 110 litri si avrebbe autonomia decorosa, così.. con una 123d su lunga disanza mi passa via di tempo di rifornimento.:neutral_think:

Esatto! Secondo me è anche una questione di marketing: un pieno di carburante da 53 litri costa meno di uno da 110..poi chi se ne fotte se ogni 200 km devi rifornire...:S:S
  Cita messaggio
Ascoltate la sua voce dal vivo.

[video=youtube;AcZHafarFFs]http://www.youtube.com/watch?v=AcZHafarFFs&feature=player_embedded[/video]
simone72
  Cita messaggio
Non sono d'accordo sul discorso serbatoio ...
Non è un auto da rappresentante, non è pensata per fare chilometri e chi la prende sa che consuma come un 747 in rullaggio.
Alla fine con 53 litri si avrà un autonomia di c.ca 400 senza esagerare, più che sufficiente a trovare un distributore.
Oltretutto con 110 litri si avrebbero avuti 50 kg in più, pari ad una persona di taglia piccola a bordo
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Poi magari va in mano a gente che va avanti a 20 euro alla volta....... e a cui basterebbe un serbatoio da scooter! Big Grin
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)