Ormai è noto che il bianco stà dilagando.
Basti pensare che su passion, le prime 2 nuove X3 che sono state presentare sono bianche!!!
Qualche anno fa si diceva che il nero opaco sarà la nuova "moda"...
Voi come la pensate?
Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: 520d F11
possibile jeky!!
gia la lancia Delta mi sembra sia la prima di serie ad essere opaca e detta come va detta, non è niente male per farsi distinguere, un pò come è stato per il bianco!!
fortunatamente sembra che un pò i colori stiano ritornando!!
ad esempio ho notato qualche panda viola in giro.. ok, è orrenda, ma era dai tempi della tigra e dell'ibiza degli anni 90 che non si vedeva il viola in giro!!
spero che allo stesso modo ritorni il verde scuro mercedes 200E style e il bordeaux come nell'X6!!
belle anche le varie tonalità di grigio che ci offre Mercedes negli ultimi anni.. un po diversi dal solito!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Auto: Z3, 320is, X1
Delicato non e' il termine giusto, diciamo che l'usura e l'utilizzo risaltano molto piu' sul bianco che non su altri colori.
Basta ad esempio che fai passare un po' piu' tempo del solito tra un lavaggio e l'altro per vederne gli effetti.
simone72
Luogo: Abruzzo
Effettivamente il bianco tiene bene nel mercato e si vendicchia bene anche da usato (da fonti abbastanza attendibili).
Certo che,col tempo,tende ad ingiallire ed a perdere brillantezza (essendo una tinta pastello)....
[SIGPIC][/SIGPIC]
i costruttori stanno finalmente puntando sul marrone met, colore splendido
Auto: 520d F11
il problema viene anche dai concessionari che immatricolano auto con colori classici perche sono sicuri di trovare i clienti!!
in più il mercato non aiuta di certo... se le vendite fossero a regime, forse anche le concessionarie azzarderebbero di più e di conseguenza anche i clienti!!
al momento entrare in una concessionaria si rischia quasi di inciampare nelle auto esposte perche si confondono col pavimento...
[SIGPIC][/SIGPIC]
...io sulla Porsche ho scelto il nero totale...anche se all'ultimo momento inquanto l'avevo ordinata bianca...mentre per la Polo ho optato per il bianco che specie in questa nuovo modello ne esalta di piu le linee.