[Angolo del tamarro] Ricoperture in carbonio
Molto molto interessante!
Davvero complimenti per la bravura e manualità nell'uso del carbonio.
Posso chiederti, ance in mp, il prezzo per un rivestimento delle modanature interne per E46 coupè (4 braccioli, 3 pezzi frontali, cornice cambio e trim volante)?
Ciao e grazie Wink
  Cita messaggio
Matteo devo venire a trovarti! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
:OConfusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
ottimo lavoro!!!
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Matteo devo venire a trovarti! Big Grin

Ti aspetto Smile
  Cita messaggio
Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool: grande Matteo!! non vedo l'ora di montarle sulla mia emmona :razz:razz
  Cita messaggio
Ieri sono passato da un mio amico che ha fatto le sue modenature sempre con pellicola 3M... :naughty:
Gli ho detto " beh dai niente male" ma poi ti faccio vedere quelle che dovrei montare io prossimamente :razz
lui mi fa: come le hai prese...
Io: Vero Carbon
la faccia di lui :O:O:O

Come va al Carbon Garage? Wink
  Cita messaggio
Tamarri ??? chi ha chiamato ?? Big Grin Big Grin Big Grin

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Massirn Ha scritto:Come va al Carbon Garage? Wink

I pezzi del cruscotto (luci, radio e passeggero) sono tagliati e pronti per la carteggiatura fine prima della verniciatura, sia i tuoi che quelli di Carsico.

Gli altri pezzi sono ancora in fase resinatura a parte il pezzo SMG tuo che è pronto per il taglio del carbonio in eccesso su cui mi concentrerò questo fine settimana insieme al rivestimento dell'altro 50% dei braccioli tuoi e di Carsico.

Ovviamente la resinatura continua giornalmente, considera che la resina che uso io è molto liquida e richiede almeno 5 mani prima della carteggiatura grossa.
  Cita messaggio
ok benissimo matteo Wink

Fai pure con calma Wink Indicativamente pensi siano pronti per il prossimo fine settimana o quello dopo ancora?
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)