[Angolo del tamarro] Ricoperture in carbonio
ippo Ha scritto:molto interessante il discorso... mi sa che la mia biondina riceverà un regalino....

ippo mi raccomando!! niente di irreversibile! hai una macchina più unica che rara:neutral_think:
  Cita messaggio
sankunen Ha scritto:ippo mi raccomando!! niente di irreversibile! hai una macchina più unica che rara:neutral_think:

Quoto. Smile
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
sankunen Ha scritto:ippo mi raccomando!! niente di irreversibile! hai una macchina più unica che rara:neutral_think:

verissimo... infatti sono molto combattuto, non è che ci voglio fare molto.. mi sta arrivando il baffetto davanti (originale bmw) e poi l'idea era di cambiare le modanature perche la radica non è che mi piaccia molto.. ora vedo, al massimo vedo se trovo qualcosa di originale bmw magari individual...
[SIGPIC]http://i56.tinypic.com/5pg7e1.jpg[/SIGPIC]
  Cita messaggio
ippo Ha scritto:verissimo... infatti sono molto combattuto, non è che ci voglio fare molto.. mi sta arrivando il baffetto davanti (originale bmw) e poi l'idea era di cambiare le modanature perche la radica non è che mi piaccia molto.. ora vedo, al massimo vedo se trovo qualcosa di originale bmw magari individual...

Per le modanature risolvi in maniera indolore secondo me, sarebbe sufficiente recuperare delle modanature, anche non perfette, da uno sfascio e rivestire quelle in carbonio. Wink

Cosi' le tue restano al sicuro in casa Big Grin
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Per le modanature risolvi in maniera indolore secondo me, sarebbe sufficiente recuperare delle modanature, anche non perfette, da uno sfascio e rivestire quelle in carbonio. Wink

Cosi' le tue restano al sicuro in casa Big Grin

ottima idea...Wink
[SIGPIC]http://i56.tinypic.com/5pg7e1.jpg[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Io per la Z3 ho fatto esattamente cosi', tutto cio' che non mi piaceva l'ho smontato e riposto nelle scatole (un domani non si sa mai) e poi ho semplicemente sostituito, console in radica compresa.

Se un domani per qualsiasi motivo fosse da riportare originale come mamma l'ha fatta sono sempre in grado di farlo, tombini scolapasta da 15" compresi!!!! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
io i tombini li avevo buttati via dopo due giorni! non si possono proprio guardare!!
  Cita messaggio
Oggi ho avuto l'onore di conoscere Matteo.
Mi ha fatto vedere le varie procedure che usa per fare i rivestimenti con il carbonio e altri vari pezzi già fatti... FANTASTICI!!! Smile Mrgreen

Passate davvero 2 ore in ottima compagnia dove non sono mancata anche tante risate Tongue
  Cita messaggio
Ha aperto le porte della fabbrica di carbonio?! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
il nome esatto è CARBON GARAGE Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)