[Angolo del tamarro] Ricoperture in carbonio
"io e te" chi ? Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
io e matteob ... con te non ci parlo Big Grin

Mi sa che l'Emmona vuole un po' di carbonio
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
anch'io voglio il volante in carbonio !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
sono contento che vi piaccia

Matteo ha fatto davvero un ottimo lavoro.

Il volante è l'unica cosa che non ha fatto lui Franz ma il resto è tutta opera sua ;-)
  Cita messaggio
Ecco un nuovo kit per una M3E46 montato :

[Immagine: CIMG3755.jpg]

[Immagine: CIMG3766.jpg]

[Immagine: CIMG3764.jpg]

[Immagine: CIMG3757.jpg]

[Immagine: CIMG3758.jpg]

[Immagine: CIMG3763.jpg]

[Immagine: CIMG3762.jpg]

[Immagine: CIMG3761.jpg]

[Immagine: CIMG3760.jpg]

[Immagine: CIMG3759.jpg]

[Immagine: CIMG3754.jpg]

[Immagine: CIMG3748.jpg]

[Immagine: CIMG3749.jpg]

[Immagine: CIMG3750.jpg]

I supporti erano in radica ed hanno resistito stoicamente anche a alle alte temperature di questi giorni (li ho montati sulla mia per qualche giorno).

Ho lucidato anche i pezzi di Carsico che hanno le base in plastica, rifatti con il trattamento anti ondine, ecco il pezzo dell'autoradio:

[Immagine: CIMG3743.jpg]

[Immagine: CIMG3744.jpg]

Hanno resistito al caldo tutti meno uno, quello del passeggero, che ha fatto un po' di ondine (piccole ma le ha fatte..).

In settimana mi arriva un nuovo prodotto (gelcoat) che testo su quel pezzo e che spero risolva il problema, anche perchè ormai Carsico si merita il premio pazienza dell'anno.
  Cita messaggio
e come Carsico viene a prendere i suoi, ti porta la mia consolle: li il premio pazienza dell anno andra' diretto a te Big Grin
  Cita messaggio
peccato uccidere delle splendide radiche invece che del tamarrissimo pseudoalluminiodei poveri.
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:peccato uccidere delle splendide radiche invece che del tamarrissimo pseudoalluminiodei poveri.

la legna và nelle stufe bat, non in macchina!!! Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

Smile
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
  Cita messaggio
THE GAME Ha scritto:la legna và nelle stufe bat, non in macchina!!! Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

Smile

..... Big Grin
simone72
  Cita messaggio
mi sà che mi uccide ora.... Confusedad_afraid: Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)