[Angolo del tamarro] Ricoperture in carbonio
matteob Ha scritto:Questa è la base in plastica del pezzo di killer a cui è stato messo di tutto, mastice, biadesivo, colla, etc..
[Immagine: CIMG4038.jpg]
[Immagine: CIMG4039.jpg]
L'ho ripulito e gli ho dato una prima mano di resina (è sempre una resina classica ma di un tipo più denso ed appiccicoso rispetto a quella che uso sul carbonio) per vedere se riesco ad attaccargli poi il carbonio rigenerato:
[Immagine: CIMG4041.jpg]
che assassini, non dico altro. imho l avevano rotta per smontarla e reincollarla.per fortuna che l auto di meccanica e' stata sempre seguita, e in maggior parte da bmw...e che ha relativamente pochi km...ma verametne su alcuni particolari sono sempre perplesso.
matteob Ha scritto:Bella Big Grin
Mi piace un sacco l'accostamento con il colore dei tuoi interni Wink
anch io lo trovo favoloso, solo la parte dei vetri elettrici sono combattuto se e' meglio originale o con carbonio, per il resto e' splendida. e il prodotto di Matteo (che mi sento di consigliare a tutti, perche' e' persona onesta, precisa e appassionato vero) e' di alta, alta qualita'.
  Cita messaggio
ma sotto la fibra è una comunissima consolle che sta di base su tutti i modelli o è grezza?

e36 di luca.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:ma sotto la fibra è una comunissima consolle che sta di base su tutti i modelli o è grezza?

e36 di luca.

Non saprei, a me sembra una comunissima console che è stata resa grezza in quanto non è liscia ma tutta "grumosa" a quadretti.

Il fatto che sia grezza mi da buone speranze di riuscire ad attaccare la copertura in carbonio alla plastica, vedremo..
  Cita messaggio
imho quella normale, grattata e sopra ad essa applicata la velatura di carbonio. altri particolari (vedi il listello cruscotto) sono in radica, sotto.
  Cita messaggio
Questa mattina ho resinato la base in plastica ed il pezzo in carbonio, poi dopo un paio d'ore quando le resina comincia a catalizzare li ho uniti:

[Immagine: CIMG4051.jpg]

[Immagine: CIMG4052.jpg]

Poi ho messo qualche morsetto:

[Immagine: CIMG4056.jpg]

[Immagine: CIMG4055.jpg]

[Immagine: CIMG4054.jpg]

Dite che dovevo metterci qualche morsetto in più ? Big GrinBig Grin
  Cita messaggio
matteob Ha scritto:[Immagine: CIMG4054.jpg]

Xkè c'era ancora posto?!?!?!?.... Big GrinBig GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Si scolla Smile Mrgreen

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Si scolla Smile Mrgreen

Gufo !
  Cita messaggio
matteob Ha scritto:[Immagine: CIMG4054.jpg]

stikazzi!!:O:O:OSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Big Grin Big Grin8)
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)