[Angolo del tamarro] Ricoperture in carbonio
sei veramente bravo!!
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:io avrei fatto anche il pezzo orripilante di fianco alla radio!!

Mai dire mai Luca! Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Spettacolo! Wink
  Cita messaggio
Ciao Matte. come va? E' un po' che non mi facevo vivo qui sul forum. Ieri volevo essere al raduno a Parma ma non ce l'ho fatta Confusedad_wall:
  Cita messaggio
Un ringraziamento di cuore a Matteob, una persona di gentilezza estrema, che con pazienza ed arte fuori dal comune ha riportato A NUOVO la mia consolle m3 gt.
Tutti sanno che sono un pignolo a livello pignainxxxx, qui mi bastava un buon lavoro, in realta' il pezzo e' uscito meglio di nuovo, la minuziosita' messa e' stata fuori dal comune.
Soddisfatto? mai parola sarebbe stata piu' svilente, entusiasta e soprattutto grato per l aiuto.
  Cita messaggio
sai che non son riuscito a vederle? Sad ho visto che aveva un "pezzo" in mano..ma ero di corsa come tutta la giornata XD
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
pure io8)
  Cita messaggio
io ho solo visto luca con una scatola in mano e un pezzo di carbonio che usciva e ho intuito....ma io ieri non facevo testo! Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
era quello!sono tornato a casa con quella e con 4 cerchi di scorta, m a stella originali a canale differenziato, ottime condizioni, obviously da 17, pagati 150 euri.
  Cita messaggio
il solito fortunello...ma dove li hai trovati 4 cerchi M a meno di 50€ l'uno?!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)