pensa che mi hanno offerto una magnifica A4 berlina 2.5 tdi automatica con 50000 km!!
quasi quasi!!
[COLOR="blue"]considerato che il 2,5 V6 tiddiai (ottimo motore peraltro, mica quella ciofeca del 2,7 venuto dopo) non lo fanno da una vita o la guidava il nonno del paese con tanto di cappello in testa o han scalato 300.000km dal tachi
:razz
[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]considerato che il 2,5 V6 tiddiai (ottimo motore peraltro, mica quella ciofeca del 2,7 venuto dopo) non lo fanno da una vita o la guidava il nonno del paese con tanto di cappello in testa o han scalato 300.000km dal tachi
:razz
[/COLOR]
[COLOR="purple"]
berlina, blu met, è di mia mamma e non c'ho mai pensato al prezzo, eventualmente valutiamo, consuma pochissimo, mia mamma fa pochissimi km all'anno e passerebbe a citycar[/COLOR]
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
berlina, blu met, è di mia mamma e non c'ho mai pensato al prezzo, eventualmente valutiamo, consuma pochissimo, mia mamma fa pochissimi km all'anno e passerebbe a citycar[/COLOR]