Caro babbo, per natale voglio una m...
Wow :O
bella Confusedmile_clap: Confusedmile_clap:
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
Bravo Filippo, così si fà!!
E' bellissima già così, figuriamoci, poi, dal vivo!!Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
Buon divertimento e mi raccomando: attenzione e occhi aperti...non voglio più vedere tue mail con certi.....allegati!!Smile MrgreenSmile Mrgreen Ci siamo capiti!!Smile Mrgreen
Gaaaaaaaaaaaaaaassssssssssss!!!!!!Wink
  Cita messaggio
Bella e particolare...complimenti!
  Cita messaggio
sono molto contento che tu sia riuscito a realizzare il tuo sogno!!Confusedmile_clap:Wink
non vedo l'ora di vederla dal vivo perchè è solo in questo modo che si può apprezzare a pieno un'auto del genere...WinkSmile Mrgreen
complimenti è bellissima!! aspetto con ansia l'interno!!Big GrinSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Complimenti Ippo!!!Confusedmile_clap:Confusedmile_clap::razz Ma ieri non mi hai detto nulla....... Male Male!!!!!Smile Mrgreen Va bè, dai, ci siamo visto giusto 5 minuti, però devo dire che una così girava per Grosseto qualche hanno fà ed era davvero superlativa!!!!Confusedmile_clap:Confusedmile_clap::razz:razz
  Cita messaggio
filippo ti capisco assai!quando ho preso la mia ero indeciso fra il viola (daytona violett) e il dakar gelb alla fine ho scelto primo ma credimi la scelta è stata dura!
e cmq anche a me se mi avessero proposto tempo fa un'auto viola avrei risposto in modo non proprio urbano Smile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Complimenti, bella e particolare, e incredibilmente "fresca" !! Una rarità. Wink
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Complimenti, bellissima!!
Una delle auto che vorrei avere, con calma arriverà pure lei

Spettro Ha scritto:se ne parlava giusto ieri ... ancora due annetti Big Grin

ragazzi.. un consiglio, sbrigatevi!!! in giro si trovano sempre piu rottami e sempre meno sane M!!

Jacky Ha scritto:Grandeeeee!!!
Finalmente ce l'hai fatta Filippo!!!
Dove l'hai trovata?
Non è quella di Fano vero?
Dai facci vedere qualche altra fotonza Big Grin
Veramente complimenti, hai proprio preso un bellissimo esemplare.

ciao iechi!! no non è quella di fano, quella era piu "usata" e soprattutto con interni e cappotta nera.. credimi tutta un altra cosa!!
comunque dopo aver visto il dakar gelb dal vivo se non mi accordavo con il prezzo di questa andavo a vedere quella di fano.. oppure speravo di trovare un ottima gt in regalo!!
per le foto degli interni, ne ho fatte un paio prima ma di sera non si vede nulla.. devi aspettare dopo natale poi arriva il servizio fotografico!!

Nivola Ha scritto:Bravo Filippo, così si fà!!
E' bellissima già così, figuriamoci, poi, dal vivo!!Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
Buon divertimento e mi raccomando: attenzione e occhi aperti...non voglio più vedere tue mail con certi.....allegati!! Ci siamo capiti!!Smile Mrgreen
Gaaaaaaaaaaaaaaassssssssssss!!!!!!Wink

grazie mau!
p.s.
ultimamente vado in posta a pagarne due al colpo!!:neutral_rolleyes:

-PEO- Ha scritto:sono molto contento che tu sia riuscito a realizzare il tuo sogno!!
non vedo l'ora di vederla dal vivo perchè è solo in questo modo che si può apprezzare a pieno un'auto del genere...Wink
complimenti è bellissima!! aspetto con ansia l'interno!!Smile

puoi dirlo forte!!!!Big Grin

Tonio Ha scritto:Complimenti Ippo!!!Confusedmile_clap:Confusedmile_clap::razz Ma ieri non mi hai detto nulla....... Male Male!!!!!Smile Mrgreen Va bè, dai, ci siamo visto giusto 5 minuti, però devo dire che una così girava per Grosseto qualche hanno fà ed era davvero superlativa!!!!

scusami ma fra la tua visita uso eiaculazione precoce e il fatto che l'auto l'avevo lasciata in paese causa neve è passato tutto in sordina!! comunque avremo sicuramente altre occasini!!Wink

drifting-doctor Ha scritto:filippo ti capisco assai!quando ho preso la mia ero indeciso fra il viola (daytona violett) e il dakar gelb alla fine ho scelto primo ma credimi la scelta è stata dura!
e cmq anche a me se mi avessero proposto tempo fa un'auto viola avrei risposto in modo non proprio urbano

sono colori particolari, ma visto l'uso e la tipologia di auto ci sta tutto!!Wink ideologicamente volevo una chicca, un giocattolino da usare poco e nonostante colori straordinari come l' avusblau o il classico nero, che ci sta sempre bene, non mi hanno convinto e il bellismo verde della gt o il dakar gelb di questa mi hanno affascinato!! rendono il mezzo ancora piu particolare e unico!

Br1X6 Ha scritto:Complimenti, bella e particolare, e incredibilmente "fresca" !! Una rarità.

parole sante: rara e fresca! è proprio lei!
  Cita messaggio
Ha pure l' HT, mi era scappato!
E' proprio completa, complimenti ancora, spero di vederla presto.
  Cita messaggio
Eh, eh ... qui nel nordest-remo i refoli di bora soffiavano la novella da un po' di tempo ma solo le orecchie attente ne capivano la portata.Smile
Non ci sono parole per esprimere la tua gioia ma quelle per definire Lei si: splendida!
Complimenti e benvenuto nel mondo ///M.Smile
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)