T. Loris Ha scritto:Complimenti, bellissima!!
Una delle auto che vorrei avere, con calma arriverà pure lei
Spettro Ha scritto:se ne parlava giusto ieri ... ancora due annetti 
ragazzi.. un consiglio, sbrigatevi!!! in giro si trovano sempre piu rottami e sempre meno sane M!!
Jacky Ha scritto:Grandeeeee!!!
Finalmente ce l'hai fatta Filippo!!!
Dove l'hai trovata?
Non è quella di Fano vero?
Dai facci vedere qualche altra fotonza 
Veramente complimenti, hai proprio preso un bellissimo esemplare.
ciao iechi!! no non è quella di fano, quella era piu "usata" e soprattutto con interni e cappotta nera.. credimi tutta un altra cosa!!
comunque dopo aver visto il dakar gelb dal vivo se non mi accordavo con il prezzo di questa andavo a vedere quella di fano.. oppure speravo di trovare un ottima gt in regalo!!
per le foto degli interni, ne ho fatte un paio prima ma di sera non si vede nulla.. devi aspettare dopo natale poi arriva il servizio fotografico!!
Nivola Ha scritto:Bravo Filippo, così si fà!!
E' bellissima già così, figuriamoci, poi, dal vivo!!
mile_clap:
mile_clap:
Buon divertimento e mi raccomando: attenzione e occhi aperti...non voglio più vedere tue mail con certi.....allegati!! Ci siamo capiti!!
Gaaaaaaaaaaaaaaassssssssssss!!!!!!
grazie mau!
p.s.
ultimamente vado in posta a pagarne due al colpo!!:neutral_rolleyes:
-PEO- Ha scritto:sono molto contento che tu sia riuscito a realizzare il tuo sogno!!
non vedo l'ora di vederla dal vivo perchè è solo in questo modo che si può apprezzare a pieno un'auto del genere...
complimenti è bellissima!! aspetto con ansia l'interno!!
puoi dirlo forte!!!!
Tonio Ha scritto:Complimenti Ippo!!!
mile_clap:
mile_clap::razz Ma ieri non mi hai detto nulla....... Male Male!!!!!
Va bè, dai, ci siamo visto giusto 5 minuti, però devo dire che una così girava per Grosseto qualche hanno fà ed era davvero superlativa!!!!
scusami ma fra la tua visita uso eiaculazione precoce e il fatto che l'auto l'avevo lasciata in paese causa neve è passato tutto in sordina!! comunque avremo sicuramente altre occasini!!
drifting-doctor Ha scritto:filippo ti capisco assai!quando ho preso la mia ero indeciso fra il viola (daytona violett) e il dakar gelb alla fine ho scelto primo ma credimi la scelta è stata dura!
e cmq anche a me se mi avessero proposto tempo fa un'auto viola avrei risposto in modo non proprio urbano
sono colori particolari, ma visto l'uso e la tipologia di auto ci sta tutto!!

ideologicamente volevo una chicca, un giocattolino da usare poco e nonostante colori straordinari come l' avusblau o il classico nero, che ci sta sempre bene, non mi hanno convinto e il bellismo verde della gt o il dakar gelb di questa mi hanno affascinato!! rendono il mezzo ancora piu particolare e unico!
Br1X6 Ha scritto:Complimenti, bella e particolare, e incredibilmente "fresca" !! Una rarità.
parole sante: rara e fresca! è proprio lei!