BMW rende noto il listino prezzi della nuova Serie 6 Cabrio
[Immagine: nuovaBMWSerie6Cabriolet_04.jpg]

BMW ha reso noto il listino prezzi della nuova Serie 6 Cabrio (F12), vettura già ordinabile presso le concessionarie italiane nelle versioni 640i e 650i. La prima, disponibile con il sei cilindri tre litri TwinPower Turbo (320 CV), è offerta a 87.000 euro in versione “base” ed a 93.650 euro in allestimento Futura, mentre la più muscolosa 650i con motore V8 4.4 biturbo da 407 CV oscilla fra i 102.250 euro della “base” ed i 106.850 euro della Futura.

L’equipaggiamento di serie comprende quattro air-bag, controllo di stabilità, cambio automatico ad otto rapporti, climatizzatore automatico bi-zona, cerchi in lega da 18 pollici, fari allo Xenon, Driving Dynamic Control (bilanciere che permette di scegliere fra le modalità di guida Comfort, Normal, Sports e Sports+), sedili regolabili elettricamente e rivestiti in pelle Dakota, sistema di navigazione BMW Professional, impianto audio con lettore CD e collegamento Aux-In. La versione Futura aggiunge l’Adaptive Light control, l’Integral Active Steering (ruote posteriori sterzanti fino a 3°), i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, l’interfaccia Bluetooth ed il sistema ConnectDrive con servizi telematici. Nessuna indicazione riguardo la futura disponibilità nelle concessionarie.

BMW 640i Cabrio: 87.000 euro
BMW 640i Cabrio Futura: 93.650 euro
BMW 650i Cabrio: 102.250 euro
BMW 650i Cabrio Futura: 106.850 euro
simone72
  Cita messaggio
fuori mercato imho ... troppo cara ..
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
[COLOR="darkred"]Ora come ora, vendono soprattutto km.0 sul nuovo.......
Quindi pur concordando con te, metti in conto già circa un 20% in meno sul prezzo. [/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Economica! :O
  Cita messaggio
Si con un buon sconto la 640i (motore turbo benzina twinscroll) km0 a 80k si porta via
La concorrenza di questo tipo (4 posti comodi, bagagliaio e ottime prestazioni/consumi) non credo offra di meglio.
Altro discorso i 2 posti secchi .....

Oi a me piace !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Non male : la coupé costerà anche meno. Significa che con 75.000 euro più o meno la porti a casa.
Se considerate che pagai nel luglio 2000 82.500.000 lire la mia (ex) 330ci... la sei risulta più economica.

Cosa dite?? L'euro vale quasi duemila delle vecchie lire?? Naaaaaaa ma quando??
  Cita messaggio
Non mi fa impazzire:neutral_think::S
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
  Cita messaggio
Il coupè secondo me è molto più riuscito come design e proporzioni, le cabrio a 4 posti non mi fanno impazzire, anzi... per il prezzo che dire... andiamo sempre più sù...
  Cita messaggio
:neutral_think:.....Mi devo ricredere....in merito al mio iniziale entusiasmo (al di la' del prezzo)....vista cosi' di 3/4 posteriore non mi ispira piu' di tanto:neutral_rolleyes:

La trovo parecchio pesantuccia...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Il listino tutto sommato mi sembra in linea con la categoria, inoltre la dotazione di serie sembra decisamente più ricca del solito.

La linea tuttavia lascia qualche perplessità anche a me..... ma preferirei vederla dal vivo, avevo bocciato anche altre new entry in passato, e poi me lo sono ritrovate in garage Smile
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)