Nivola Ha scritto:Luigi...Luigi....:neutral_think::neutral_think::neutral_think:
Questo nome non mi è nuovo....:neutral_think::neutral_think:
Ah, siiii!!! Luigi!! 
Ciao, Luigi!! Come stai? Mi ha portato in giro con Bobo nero (Ah, mi son dimenticato di chiederti perchè quel nome
)...ahhh, sempre estremamente comoda la E60!!
mile_clap:
mile_clap: 
Perchè quel nome? Il bobo, in "dialetto" maremmano, si usa per far paura ai bambini quando non ubbidiscono (attento, che arriva il bobo nero!!). Ho sempre desiderato avere una serie 5 BMW, e quando finalmente ho potuto appoggiarci le mie generose terga, il primo soprannome che mi è venuto in mente è stato quello. Il muso delle E60 è abbastanza grintoso, fa quasi paura, da lì il bobo nero. E poi per essere un diesel, secondo il mio modestissimo parere, va veramente forte, ha un'ottima accellerazione e un'ottima tenuta di strada: sono riuscito anche a stare dietro a Lorenzo domenica, mentre andavamo a Portonovo, dopo che Carsico mi aveva lasciato passare perchè aveva azionato il limitatore a urlo (bellissima definizione: in pratica era la moglie che gli urlava nelle orecchie "vai pianooooooooo vai pianooooooooooooo!!!!). Lui dice che non stava andando forte, a me sembrava che non stessimo andando piano per niente, vista la strada e il traffico, soprattutto.
Quando non sapevo se la tenevo o no, è stato un momento terribile, andavo addirittura dicendo che di una macchina così, in fondo, non me ne facevo nulla. Ma dentro di me soffrivo a bestia... ma si può stare male per una macchina? :neutral_think:
Insomma, si capisce che ne sono innamorato? :heartbeat: