Mi presento
mo foto per il concorsoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:Luigi...Luigi....:neutral_think::neutral_think::neutral_think:
Questo nome non mi è nuovo....:neutral_think::neutral_think:

Ah, siiii!!! Luigi!! Wink
Ciao, Luigi!! Come stai? Mi ha portato in giro con Bobo nero (Ah, mi son dimenticato di chiederti perchè quel nome Wink)...ahhh, sempre estremamente comoda la E60!!Confusedmile_clap:Confusedmile_clap: Big Grin

Perchè quel nome? Il bobo, in "dialetto" maremmano, si usa per far paura ai bambini quando non ubbidiscono (attento, che arriva il bobo nero!!). Ho sempre desiderato avere una serie 5 BMW, e quando finalmente ho potuto appoggiarci le mie generose terga, il primo soprannome che mi è venuto in mente è stato quello. Il muso delle E60 è abbastanza grintoso, fa quasi paura, da lì il bobo nero. E poi per essere un diesel, secondo il mio modestissimo parere, va veramente forte, ha un'ottima accellerazione e un'ottima tenuta di strada: sono riuscito anche a stare dietro a Lorenzo domenica, mentre andavamo a Portonovo, dopo che Carsico mi aveva lasciato passare perchè aveva azionato il limitatore a urlo (bellissima definizione: in pratica era la moglie che gli urlava nelle orecchie "vai pianooooooooo vai pianooooooooooooo!!!!). Lui dice che non stava andando forte, a me sembrava che non stessimo andando piano per niente, vista la strada e il traffico, soprattutto.
Quando non sapevo se la tenevo o no, è stato un momento terribile, andavo addirittura dicendo che di una macchina così, in fondo, non me ne facevo nulla. Ma dentro di me soffrivo a bestia... ma si può stare male per una macchina? :neutral_think:
Insomma, si capisce che ne sono innamorato? :heartbeat:
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:mo foto per il concorsoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Dami, ma che foto ti mando? In questi mesi di fermo me l'hanno graffiata praticamente tutta, ho il cofano pieno di segni dei sassi... provo a farne un paio, ok?

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
E bravo Luigi!!!!Wink:razz:razz
  Cita messaggio
knightofstjohn Ha scritto:Perchè quel nome? ...(omissis)
Insomma, si capisce che ne sono innamorato? :heartbeat:

Si!! Grazie dell'esauriente spiegazione.....Smile
  Cita messaggio
knightofstjohn Ha scritto:Dami, ma che foto ti mando? In questi mesi di fermo me l'hanno graffiata praticamente tutta, ho il cofano pieno di segni dei sassi... provo a farne un paio, ok?

fai una foto pittoresca, magari prendendo solo una parte di auto Wink
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:fai una foto pittoresca, magari prendendo solo una parte di auto Wink

Magari coinvolgi Moira....Smile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:Magari coinvolgi Moira....Smile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

Ti è rimasta proprio impressa, eh? Smile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
knightofstjohn Ha scritto:Ti è rimasta proprio impressa, eh? Smile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

Eh, eh, eh, eh....Si!!! Big Grin Big Grin
"Maròòòòòòòòòò......e che caxx' è?!"
Le parole del suo fidanzato alla vista del....già sai!!! Big Grin Big Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)