Mi presento
Dopo aver portato delle cose a mia moglie in ufficio sono andato in assicurazione a portare un CID.........una ragazza ieri l'altro davanti all'asilo di mio figlio m'ha strusciato in parcheggio il paraurti anteriore.....me la sarei divorata.....ma dato che era carina.........constatazione amichevole e via...... (purtroppo è sposata e con prole anche lei....EHEHEHEHEHEHEHEHEHEHE)
  Cita messaggio
AZZZSad....meno male che era carina,almeno il dolore del danno e' stato attenuato dal bel vedereWink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Noo cavolo!!!!Sad

Comunque la tua touring non passa davvero inosservata!!!!:razz:razz
Se non sbaglio non ce ne sono altre uguali in zona vero?:neutral_think:
  Cita messaggio
Tonio Ha scritto:Noo cavolo!!!!Sad

Comunque la tua touring non passa davvero inosservata!!!!:razz:razz
Se non sbaglio non ce ne sono altre uguali in zona vero?:neutral_think:

Dovrebbe essercene una pre-restyling....ma è cotta da quanto ne so io......Wink
  Cita messaggio
Pippo335dMSport Ha scritto:Dopo aver portato delle cose a mia moglie in ufficio sono andato in assicurazione a portare un CID.........una ragazza ieri l'altro davanti all'asilo di mio figlio m'ha strusciato in parcheggio il paraurti anteriore.....me la sarei divorata.....ma dato che era carina.........constatazione amichevole e via...... (purtroppo è sposata e con prole anche lei....EHEHEHEHEHEHEHEHEHEHE)

Giusto x avviso: ogni tanto anche Gio legge su questo forum, occhio a quello che scrivi sennò tuo suocero ti sega le gambe e ti fa alto quanto lui...

Luigi
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
knightofstjohn Ha scritto:Giusto x avviso: ogni tanto anche Gio legge su questo forum, occhio a quello che scrivi sennò tuo suocero ti sega le gambe e ti fa alto quanto lui...

Luigi

Ormai Cecilia si è rasseganata alle mie caxxate....:O
  Cita messaggio
Oggi il grande Tonio, oltre a portarmi il suo ottimo caffè in capsule, mi ha cortesemente omaggiato dell'adesivo del club, che stasera ho "apposto" sul parabrezza del bobo nero.
Posto un paio di foto, appena posso ne faccio alla luce del sole.

Luigi

[IMG][Immagine: 20121003191055.jpg] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

[IMG][Immagine: 20121003191115.jpg] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Evvai! Big GrinConfusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Grande Luigi Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Luigi...Luigi....:neutral_think::neutral_think::neutral_think:
Questo nome non mi è nuovo....:neutral_think::neutral_think:

Ah, siiii!!! Luigi!! Wink
Ciao, Luigi!! Come stai? Mi ha portato in giro con Bobo nero (Ah, mi son dimenticato di chiederti perchè quel nome Wink)...ahhh, sempre estremamente comoda la E60!!Confusedmile_clap:Confusedmile_clap: Big Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)