Ho convinto il padre..
Mentre in questo periodo facevo "acquisti di natale" per la mia BiEmme in giro per sfasci, con sorprese più o meno interessanti, riuscivo a convincere mio padre a passare alla crucconica casa Wink

Parla parla ho cercato di portarlo sulla Serie 7 ma lui rimane più affiscinato dalla 5 (perdonate lui perchè non sa)
Comunque sembra sia fatta, non parla d'altro che della prossima auto, sicuramente bmw, che e breve verrà a far compagnia alla mia E36

I soldi che abbiamo son quel che sono, quindi con calma, magari esce fuori qualche occasione interessante, io non vedo l'ora..
Sicuramente sarà Diesel
Poi faremo a cambio, si :neutral_rolleyes:
  Cita messaggio
[COLOR="purple"]Bella notizia Big Grin

Un bel serie 5 ora, una Signora Macchina in questo periodo svalutatissima quanto ricchissima di pregi Smile

di sicuro la ricerca ti riempirà le giornate[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Avrei già una indiziata per Serie, ma vedremo, facciamo parlare il tempo ed il portafoglio Wink
Andrebbe a sostituire una Citroen xsara Picasso del 2000 che prendemmo quasi regalata nel 2002, quando il clima, i comandi al volante, il computer di bordo ed i cerchi in lega, insieme ad altre cose che ha su, sembravano ancora la luna su auto di "mezza taglia" e che ha 160k km ed è alla frutta
Giusto un piccolo salto di qualità, ma vedremo.
  Cita messaggio
Su quale serie siete orientati?
simone72
  Cita messaggio
Fosse per me, Serie 7 per sempre, ed infatti la mia prossima auto, anche fra 30 anni, sarà lei
Papà invece tira molto per la 5 perchè dice che la 7 è un cassone, vabbè, son gusti
Domani mattina, della serie "decisioni ragionate", andiamo a vedere una serie 5 di qualche anno fa, sempre garage, si e no 60k km di un suo amico.
  Cita messaggio
E39 o E60?
simone72
  Cita messaggio
E60, papà è per le "nuove" leve
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)