Low motion e91....
ahaha una volta montati verro direttamente dentro al tuo studio :-)

la targa ho fatto una piastra con 2 dadi saldati all'interno,e fuori una piastra con la targa fissata e 2 staffe a L avvitate con 2 bulloni da 10. con in macchina un cricchetto la tolgo e rimetto in un minuto senza vedere niente!
  Cita messaggio
[Immagine: 20853110200250597021914.jpg]
  Cita messaggio
chiedo anche qui se qualcuno riesce ad aiutarmi....

come posso fare a mettere le luci delle frecce cosi? si puo configurare?.....

[Immagine: 28565146.jpg]
  Cita messaggio
Bisognerebbe chiedere a [MENTION=99]Franzzz[/MENTION]

Ps: bella la foto Wink
simone72
  Cita messaggio
Non si puo' fare

Quel giallo non viene dalla frccia ma da 1 led nell'angolo del faro che in europa non viene montato
http://www.youtube.com/watch?client=mv-g...nomobile=1
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
bellissima la tua e91, pero' quella targa anteriore di lato non mi piace per niente..........
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW 520D F11 MSPORT
  Cita messaggio
pietro-bmw Ha scritto:bellissima la tua e91, pero' quella targa anteriore di lato non mi piace per niente..........

beh per la targa poco male. l'ho messa li perche non mi piace averla e piu liscio il paraurto meglio è percio li ho 2 staffette che quando voglio la tolgo!
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Non si puo' fare

Quel giallo non viene dalla frccia ma da 1 led nell'angolo del faro che in europa non viene montato
http://www.youtube.com/watch?client=mv-g...nomobile=1

ah ok grazie mille!!! percio se uno volesse anche se cambia il fanale non riesce perche ci sarebbe da aggiungere la parte del cablaggio che non sara sicuramente predisposto giusto?
  Cita messaggio
E' molto bella, sia chiaro, ma il doppio scarico bilaterale su un 320..........ti prego !!!!!!
  Cita messaggio
BeppeBMW Ha scritto:E' molto bella, sia chiaro, ma il doppio scarico bilaterale su un 320..........ti prego !!!!!!

perche cos'ha che non va bene....non è che il doppio scarico lo mettono solo perche prendo un 5.0!
cosi sta molto meglio e una volta che ha i suoi cavalli giusti è apposto!

poi ognuno ha le proprie idee e stili nel fare la macchina!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)