07-01-2011, 15:57
Come ti trovi con un assetto del genere?
E' molto scomodo?
E' molto scomodo?
|
Low motion e91....
|
|
07-01-2011, 15:57
Come ti trovi con un assetto del genere?
E' molto scomodo?
07-01-2011, 16:12
Jacky Ha scritto:Come ti trovi con un assetto del genere? è abbastanza rigida pero dipende uno come è abituato a guidare. ti dico che pensavo che con 19 e assetto a ghiera fosse piu rigida,tienio conto che la uso tutti i giorni .te ne accorgi su strade un po dissestate della rigidita quando prendi buchi o dossi....che cerco in tutti i modi di evitare per ovvi motivi! per il resto sono sempre andato e non ho mai piegato i cerchi!
07-01-2011, 16:31
Si che poi le nostre strade son proprio schifose!
ad_wall:
08-01-2011, 01:05
CB Design Ha scritto:quest'anno a tresigallo 1 categ.[COLOR="purple"] Ma che bei lavoretti mile_clap:magari mi viene qualche idea da proporti ![]() ora ti becco anche su FB [/COLOR]
VOGLIO LA F.......15
09-01-2011, 20:01
Diavolo, è proprio ben messa!
mile_clap: mile_clap: mile_clap:Complimenti!
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.
09-01-2011, 20:11
Azz ......... così rasoterra non tocchi da tutte le parti ???? :neutral_think:
Con l'M5 abbassata ci vado solo a girare in pista, perchè su strada (statale/città) è roppo rigida e bassa. Mi aspetto che si smonti il cruscotto,e devo stare attento a tombini e marciapiedi.
09-01-2011, 21:03
maumauM5 Ha scritto:Azz ......... così rasoterra non tocchi da tutte le parti ???? :neutral_think: cosa intendi per smonti il cruscotto? si diciamo che girare tutti i giorni è un rischio pero non ho toccato da nessuna parte magari a entrare nel parcheggio sotterraneo del cinema non c'e la faccio sicuramente e non ci ho mai provato :-) alcuni sottopassaggi li ho passati! quest'anno qualche giro in meno al ghiera cosi! poi vediamo come viene fuori!
09-01-2011, 21:17
Nel senso che certe volte prendo ,dalle mie parti, delle buche così secche, che mi sembra che da un momento all'altro mi venga sulle gambe il cruscotto.
La mia oltre ad avere le molle (KW) e gli ammo (Bilstein), ho montato tutti i supporti rigidi (Powerflex) e per ora giro con le Brid 050 rf .......... Quindi capisci ................. che è un pò rigida ![]() ![]()
09-01-2011, 22:37
maumauM5 Ha scritto:Nel senso che certe volte prendo ,dalle mie parti, delle buche così secche, che mi sembra che da un momento all'altro mi venga sulle gambe il cruscotto. certo ora capisco... sto parecchio attento e evito tutte le strade che mi possono dare problemi perche oltre alle solite per andare a lavoro,cerco di andare piano e ridurre questo problema! purtroppo la macchina fin che son giovane mi piace cosi :-) hihihih mi preoccupo di piu per non toccare le mini avendo il passo lungo su dossi o dislivelli di strade! poco male!
10-01-2011, 22:20
Tocca prenderli di traverso
|