Gancio Traino SI o NO?
Si
70.00%
7
No
30.00%
3
10 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

Sondaggio "Gancio Traino su E36"
fordmustang Ha scritto:Oooh ragazzi così vi voglio, dibattenti, così c'è confronto Smile Mrgreen

Infatti ti ringrazio Wink
Hai dato precisazioni utili per me, e soprattutto, dato che pur sapendole le avevo omesse, per la discussione

Ecco questo non lo sapevo :O grazie

Allora se dovesse servire te la vengo a prendere Smile Mrgreen
Però prometti che non ti arrabbi? Non mi piacciono le macchine "suvvose" Confused

Smile

Perchè mi dovrei arabbiare la mia non è un SUV ma un SAC Smile Mrgreen
Niente a che vedere con quei cassoni Big Grin
Comunque prediligo nettamente le auto con guida rasoterra quella è stata un'eccezione, mi sono fatto convincere dalla linea Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Perchè mi dovrei arabbiare la mia non è un SUV ma un SAC Smile Mrgreen
Niente a che vedere con quei cassoni Big Grin
Comunque prediligo nettamente le auto con guida rasoterra quella è stata un'eccezione, mi sono fatto convincere dalla linea Wink

D'accordissimo
Comunque ho spedito il fax, sono nelle loro mani adesso :neutral_rolleyes:
Vediamo a tempi come stanno messi Wink

P.S come mai non hai votato?
Smile
  Cita messaggio
fordmustang Ha scritto:D'accordissimo
Comunque ho spedito il fax, sono nelle loro mani adesso :neutral_rolleyes:
Vediamo a tempi come stanno messi Wink

P.S come mai non hai votato?
Smile

Il gancio di traino mi fa cacare ma so che ti serve, non sapevo dove votare Smile Mrgreen

PS:A proposito di sportive in casa ho il tuo nicname my 2006 ma so che ti piacciono solo le vecchie Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Il gancio di traino mi fa cacare ma so che ti serve, non sapevo dove votare Smile Mrgreen

PS:A proposito di sportive in casa ho il tuo nicname my 2006 ma so che ti piacciono solo le vecchie Wink

Anche a me piace poco il gancio ma mi torna utile per troppe cose, alla fine ingegno un modo per non farlo vedere da smontato e così ci convivo meglio Smile Mrgreen
La mustang è tua?
Io l'ho guidata quando ce ne era una in vendita qui
Bella, ma non ha, per me, il fascino inarrivabile delle vecchie muscle car Smile

Tu che dici, per fine mese mi arrivano i documenti :?
Mmmmm
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Giusto! Potrebbe essere utile per qualcuno in futuro! Wink

Io ho cercato qualcosa in rete e non è che abbia trovato poi molte informazioni precise
Allora, siccome mi sarebbe piaciuto trovare la pappa pronta, ho deciso di preperarla per qualcun'altro
Tanto dubbi li sto sciogliendo solo proseguendo così, non c'è stato verso di trovare in rete informazioni che non si contraddicessero

Intanto vi posto la foto di una Bmw di qui per farvi capire come voglio accroccare il gancio quando non mi servirà
[Immagine: 150120111492.jpg]

Uploaded with ImageShack.us

Avevo pensato ogni volta di smontarlo da dietro (solo il supporto sfera) e richiudere tutto ma, non ne vale la pena Smile Mrgreen

Smile
  Cita messaggio
Documenti arrivati proprio stamattina
  Cita messaggio
scusate, io sapevo che su una auto con più di 10 anni non era possibile omologare il gancio traino.

l'informazione era quindi sbagliata?

grazie

Bandito
le idee che nascono senza passione, nascono morte. (Antonio Nores Martinez)
  Cita messaggio
bmw per e36 fa l'estrattore dedicato al gancio traino se ti interessa.

sia in versione normale che in versione m3

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Bandito Ha scritto:scusate, io sapevo che su una auto con più di 10 anni non era possibile omologare il gancio traino.

l'informazione era quindi sbagliata?

grazie

Bandito

Ritiriamo su sto topic tonno a scrivere anche qui su drivers
Quello che è stato detto a me in motorizzazione è che non è più possibile omologare gancio traino fisso su auto oltre i 1 anni, anzi che non si può omologare più, ma tanto io ho l'estraibile Smile Mrgreen

Vado in motorizzazione e ritiro il modulo. lo compilo
Vado a dar montare il gancio traino dal meccanico, all'impianto elettrico mi dedico io
Provo con il suo carrello, intanto un collega del padre della mia morosa (quanti giri) ha un carrello moto che non sa dove tenerlo, mi offro volontario io Smile Mrgreen
Fattoil collaudo
Ho da dedicarmi al para posteriore a livello estetico ma tutto ok
Ho già trainato la mia moto di sedicene, la mito seven speed del 99 da casa mia a casa di un compagno di classe di mio fratello che l'ha acquistata
"Scontrino"
50 Euro gancio con bulloneria nuova
50 euro documenti ellebi
0 euro montaggio
0 euro cablaggio
55 Euro versamenti per collaudo in motorizzazione
0 euro targa, il mecca ne ha una che è del socio e non serviva, abbiamo attaccato i numeri della mia targa e l'ho usata dato che mi serviva al volo
Prossimamente me ne faccio una tutta mia, che ancora non so di preciso quanto costi
Totale 155 euro, tanta soddisfazione ed il modo per vendre la mito al volo a 1500 euro, da riverniciare Wink
Più l'8% in più all'assicurazione ogni anno ovviamente
Quando non erve in un attimo sfilo via la sfera e la metto nel cofano dove ho un vano portaoggetti che la contiene preciso
Appenaho tempo faccio il tappo nero da mettere nella parte di gancio che rimane, da lasciare a filo col para
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:bmw per e36 fa l'estrattore dedicato al gancio traino se ti interessa.

sia in versione normale che in versione m3

Cioè?
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)