Ridiamoci su!!
knightofstjohn Ha scritto:New York, ponte di Verrazzano, è l'alba di una mattina di inizio inverno. Un signore è in coda in una fila incredibile di auto, ma gli scappa la pipì. Vedendo che la fila non si muove decide di scendere e approfittare della penombra per espletare il suo bisognino. Si affaccia quindi dal ponte ed inizia la sua funzione fisiologica. Girando la testa però, scorge un uomo di colore che fa la sua stessa cosa, e sapendo che gli uomini neri sono "ben dotati", per sdrammatizzare ed evitare una magra figura, gli fa:

"Freddina l'aria stamani, eh?"

E l'uomo di colore gli risponde:

"Già, e dovresti sentire l'acqua!!"
tutti in piedi...applausi!
  Cita messaggio
Big Grin Big Grin Big Grin

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:non l'ho capita Confused

Marco, l'uomo di colore ce l'ha talmente lungo che tocca l'acqua: capita mò?

Luigi
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Padre e figlio si fermano per strada a fare pipì. Il figlio lo tira fuori e comincia a farla, ma vede il padre che annaspa con le mani dentro ai pantaloni, allora gli chiede:
"Tutto a posto?"

e il padre:

"Ma so 'na sega, dove mette le mani la tu' mamma 'un si trova più niente..."

Luigi

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
knightofstjohn Ha scritto:Marco, l'uomo di colore ce l'ha talmente lungo che tocca l'acqua: capita mò?

Luigi
mo si........babaffanciulo va!!
che roba.
knightofstjohn Ha scritto:Padre e figlio si fermano per strada a fare pipì. Il figlio lo tira fuori e comincia a farla, ma vede il padre che annaspa con le mani dentro ai pantaloni, allora gli chiede:
"Tutto a posto?"

e il padre:

"Ma so 'na sega, dove mette le mani la tu' mamma 'un si trova più niente..."

Luigi

Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:[Immagine: plus_70.gif][Immagine: plus_70.gif][Immagine: plus_70.gif][Immagine: plus_70.gif][Immagine: plus_70.gif][Immagine: plus_70.gif][Immagine: plus_70.gif][Immagine: plus_70.gif][Immagine: plus_70.gif][Immagine: plus_70.gif]

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
padre e figlio di colore: papà-papaààà...posso giocare con il tuo pisello?......si ok, ma non allontanarti troppo
  Cita messaggio
Big Grin Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Dal medico:
"Allora, come va con quel sonnifero in supposte che le ho prescritto?"
"Bene, dottore, ma avrebbe mica qualcosa di un po' meno forte?"
"Perchè? Non va bene?"
"No, va bene, solo che l'altra sera mi sono addormentato con il dito nel culo..."

Luigi

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)