Genere: Uomo
Luogo: Marche
ho scoperto che la plastica dei fari ormai un pò "cotta" è la causa della luce fioca nella aprte centrale del faro. mentre ero a fare la revisione il ragazzo mi ha detto esserci una pasta da carrozzieri (presumo tipo cera) per la plastica appunto, che rimuove graffi e rugosità superficiale.
sapete cosa sia? che prezzi ha e dove trovarla? :neutral_think:
Prova ad usare le paste per lucidare il plexiglas, oppure esistono riparazioni in carrozzeria che prevendono passaggi di carta da vetro e poi verniciatura, sei sui 150 eu per 2 fari dalle mie parti, ma tornano nuovi.
Per ragioni di giovinezza non l'ho mai usata personalmente ma sembra sia molto valida e costa una sciocchezza
Luogo: Marche
da qunto c'ho capito, si usa come un polish...giusto? esperienze/consigli da chi l'ha già usato?
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: 520d F11
noi in azienda li facciamo semplicemente con la pasta dei carrozzieri che utilizzano per le carrozzerie!!
se sono molto gialli usiamo quella mordente, altrimenti può bastare anche quella lucidante!!
spazzola rotante per lucidare la carrozzeria e via che si dà!!
solitamente bisogna fare più passaggi, ma dopo una bella passata, praticamernte tornano come nuovi!!
per ora i nostri trattamenti sono stati fatti su Clio, A6, Barchetta, Coupè, Kà, Marcedes e qualche altra che ora non ricordo!!
[SIGPIC][/SIGPIC]