Modellismo BMW
BMW M3-GT gia' sold out prima della messa in vendita sul sito.
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:BMW M3-GT gia' sold out prima della messa in vendita sul sito.

Se continuano a fare modellini di serie così interessanti continueranno a fare tutto esaurito.

PS il modellino della e30 cabrio è praticamente perfetto, e mi sembra fatto addirittura meglio della M5 e39
  Cita messaggio
Intanto la M3 DTM team Schnitzer ha raggiunto cifre importanti per essere una scala 1:43 (poco meno di 100 euro)

[ATTACH=CONFIG]1054[/ATTACH]

Speriamo arrivi...

Allegati Anteprime

simone72
  Cita messaggio
[MENTION=230]seul4[/MENTION]

Questa ce l'hai?

[ATTACH=CONFIG]1055[/ATTACH]

Ora e' in promo Wink
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:[MENTION=230]seul4[/MENTION]

Questa ce l'hai?

[ATTACH=CONFIG]1055[/ATTACH]

Ora e' in promo Wink

prezzo eccezionale, da prendere al volo!!!
  Cita messaggio
Vincenzo R Ha scritto:prezzo eccezionale, da prendere al volo!!!

Fai tu o faccio io? Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
1:43... non fa per me... a parte la spengler, si capisce...Smile Mrgreen
  Cita messaggio
vabbe' dai, aspettiamo allora qualche amico per fare un mini gda Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
La e30 è caruccia davvero e a quel prezzo è da prender senza troppo pensarci su! Smile Mrgreen

Ma sono l'unico a cui la DTM piace in versione Tomsgnauspifpofpafocomecavolosidice???...guardando la colorazione mi fa venir strane voglie!!! Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:La e30 è caruccia davvero e a quel prezzo è da prender senza troppo pensarci su! Smile Mrgreen

Ma sono l'unico a cui la DTM piace in versione Tomsgnauspifpofpafocomecavolosidice???...guardando la colorazione mi fa venir strane voglie!!! Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:Smile Mrgreen

Piace tantissimo anche a me, ma l'altra è quella che ha vinto!!!! E poi con quel color carbonio strano è veramente pazzesca. Anche gli addetti ai lavori l'hanno catalogata sempre come la vettura più bella in assoluto del 2012 in tutto il panorama Dtm e anche altro Wink
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)