Modellismo BMW
Ti piace costruire i modelli Jacky?
simone72
  Cita messaggio
E' il primo che prendo, tutto è nato perchè ero e sono in trattativa (diciamo una gestazione quasi Big Grin) per un Range Rover classic del 87 e così girovagando su ebay ho trovato sto modellino da montare, nuovo, primi anni '90,in scatola mai aperto, ho fatto l'offerta e me lo sono aggiudicato per una fesseria. Smile
  Cita messaggio
Se hai bisogno due dritte te le do io. Guarda la mia mente contorta cosa è arrivata a fare Confusedad_wall:Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
[IMG][Immagine: sdc11355x.jpg] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:E' il primo che prendo, tutto è nato perchè ero e sono in trattativa (diciamo una gestazione quasi Big Grin) per un Range Rover classic del 87 e così girovagando su ebay ho trovato sto modellino da montare, nuovo, primi anni '90,in scatola mai aperto, ho fatto l'offerta e me lo sono aggiudicato per una fesseria. Smile

Anche io ho fatto qualcosa in scatola di montaggio, ma purtroppo mi stanco in fretta e non porto a termine Sad

Ho in lavorazione da 6/7 anni, forse di più', una Mercedes amg dtm, mancano poche cose per terminarla, ma ho perso le maniglie delle porte allora ho sospeso un attimo Smile Mrgreen

Poi ho anche una motrice di un TIR, non ricordo la marca, ma e' ancora da iniziare, penso lo regalerò a qualche amico Wink
simone72
  Cita messaggio
TANI Ha scritto:Se hai bisogno due dritte te le do io. Guarda la mia mente contorta cosa è arrivata a fare Confusedad_wall:Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
[IMG][Immagine: sdc11355x.jpg] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

:O

Bella
simone72
  Cita messaggio
Smile Una delle tante che ho fatto.:neutral_doh: La soddisfazione di averne una almeno in scala ridotta Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Io io io motrice Confusedmile_angel: Smile

Effettivamente pensavo fosse più semplice, ho già fatto 2 danni Confused uno risolto, l'altro non credo, spero non porti a qualcosa di irrecuperabile, penso sia il giunto che permette al volante di girare assieme alle ruote, roba da ridere Smile Mrgreen
La scatola dice per i maggiori di 10 anni :O secondo me servono almeno 20 anni e un diploma in meccanica Big Grin
Inoltre penso che avrò dei problemi per gli adesivi, sono troppo vecchi, non si sollevano dalla loro carta Sad
  Cita messaggio
Comunque la mia è molto più semplice di quelle che hai tu Tani, non ha nemmeno il piedistallo e le aperture Smile
  Cita messaggio
Finita dovrebbe venire così

[Immagine: kgrhqeokpwe1q0fg0g7bnh5.jpg]

Per ora non capisco come colorare le parti nere della carrozzeria, :? col pennellino dopo averla verniciata?
Quasi quasi la faccio nera Tongue
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Io io io motrice Confusedmile_angel: Smile

Effettivamente pensavo fosse più semplice, ho già fatto 2 danni Confused uno risolto, l'altro non credo, spero non porti a qualcosa di irrecuperabile, penso sia il giunto che permette al volante di girare assieme alle ruote, roba da ridere Smile Mrgreen
La scatola dice per i maggiori di 10 anni :O secondo me servono almeno 20 anni e un diploma in meccanica Big Grin
Inoltre penso che avrò dei problemi per gli adesivi, sono troppo vecchi, non si sollevano dalla loro carta Sad

Non è che siano adesivi ad acqua?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)