Autostrada A4 - Tutor
[COLOR="darkred"]Salve

Per chi già non lo sapesse Confusedad_wall:[/COLOR]

http://www.larena.it/stories/Home/222729...ettronici/
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Citazione:Venezia. In un comunicato stampa, e sul sito, Autovie Venete fa sapere che da domani martedì 1 febbraio sulla rete autostradale di Autovie Venete si accenderanno i Tutor. Il sistema, composto da sensori e telecamere in grado di rilevare ora di transito, targa e tipo del veicolo, nonché la velocità media, è in grado di funzionare anche in quelle condizioni atmosferiche (pioggia, nebbia) che normalmente rendono difficoltoso l'uso delle apparecchiature mobili.

Sedici le postazioni previste sulla A4, due sulla A 28 e due sulla A23.

La corsa e' finita!
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:La corsa e' finita!

Appunto Smile
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Peccato...era il mio percorso/test preferito,m5 venduta giusto in tempoSmile MrgreenSad
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
[COLOR="purple"]Purtroppo i limiti sono adeguati alla stupidità umana e alle casse pubbliche ma non alle reali capacità dei mezzi di oggi Confusedad_wall:Confusedad_wall:Confusedad_wall:

e bisogna prendere atto che un limite ci vuole sempre :S[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Per i test missilistici mi pare che rimane ancora libera la VE - VR se non sbaglio......

La VE - TS è una brutta tratta e solo la notte si riusciva a spingere qualcosina in più, poco male tutto sommato.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Per i test missilistici mi pare che rimane ancora libera la VE - VR se non sbaglio......

Penso anch'io!quando avevo la morosa a Brescia entravo a Verona nord e facevo una bella tirata fino a Brescia centro,dove uscivo!mai preso una multa...e la facevo forte,almeno 1-2 volte la settimana!occhio però che si mettono con i velox mobili dietro il guard rail delle aree di servizio...li vedi solo dallo specchietto quando ormai è troppo tardi...:S
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Per i test missilistici mi pare che rimane ancora libera la VE - VR se non sbaglio......

La VE - TS è una brutta tratta e solo la notte si riusciva a spingere qualcosina in più, poco male tutto sommato.

[COLOR="purple"]
Più che altro sto pensando al fatto che è corsa giornalmente dal 50-60 % di targhe straniere incuranti del tutor Wink[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
Più che altro sto pensando al fatto che è corsa giornalmente dal 50-60 % di targhe straniere incuranti del tutor Wink[/COLOR]

Spero tutte di Sloveni a cui rendere un certo favore Big Grin
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
adesso stanno aspettando il via anche per l'a22...
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)