Downgrade: dal 335d al 120d
simone72 Ha scritto:Dai Fra non essere cosi' catastrofico......

- attuatore ..... ce l'ho
- catena ..... ce l'ho

ma volano? cos'e' il volano? Smile Mrgreen

Questo:
[Immagine: 253124volano.jpg]
Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]per forza, nafta 2 litri e 4 cilindri è la motorizzazione per chi ci lavora con la macchina. Il 6 cilindri è sublime ma è un lusso che oggi come oggi preferisco lasciarlo se e quando si affacceranno tempi migliori all'orizzonte
Smile[/COLOR]

on a friday Ha scritto:Esattamente, costi di gestione accettabili uniti ad un piacere di guida solo di poco inferiore.

Considera che col mio chilometraggio ero costretto a due treni di gomme all'anno (mediamente 3600 euro)

Framarr86 Ha scritto:grande costa, benvenuto tra i 120disti!!!!

tra distribuzioni da rifare, catene che saltano, attuatori che si blocca e volani che si crepano, spero non tu debba rimpiangere l'affidabilità del 335 Smile Mrgreen

effettivamente i 6L si sente a costi di gestione.. pure io all'epoca ero indeciso fra il 2.0 4L e il 3.0 6L, fra affidabilità e costi di gestione, e non nascondo che ancora oggi quando sono alla pompa di benzina o a pagare bollo e assicurazione ci penso, ma dalla mia ho sempre il fatto che ad oggi con 240 mila km a parte olio e filtri e le spazzole del'alternatore (120 euro) non c'ho speso nulla... sarebbe stato lo stesso con il 2.0 4L ?!?:neutral_think:
penso che fra un paio danni questo dilemma non mi farà dormire per qualche notte....:neutral_rolleyes:
[SIGPIC]http://i56.tinypic.com/5pg7e1.jpg[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Purtroppo il downgrade è sempre doloroso, ma anche io mi ci stò preparando. quando cambierò la "belva" (:neutral_doh:Big GrinBig Grin) credo che sarà un 4 cilindri purtroppo.....
  Cita messaggio
Tonio Ha scritto:Purtroppo il downgrade è sempre doloroso, ma anche io mi ci stò preparando. quando cambierò la "belva" (:neutral_doh:Big GrinBig Grin) credo che sarà un 4 cilindri purtroppo.....

[COLOR="blue"]Dipende dalle fasi della vita, Tonio.
Se sei in fase che "devi dimostrare qualcosa" il downgrade sarà effettivamente poco piacevole, se sei in fase "ok la macchina ma le priorità sono altre" non sarà poi tanto male

[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]Dipende dalle fasi della vita, Tonio.
Se sei in fase che "devi dimostrare qualcosa" il downgrade sarà effettivamente poco piacevole, se sei in fase "ok la macchina ma le priorità sono altre" non sarà poi tanto male

[/COLOR]

mah.. io non la metterei solo sul piano "del dimostrare", sicuramente il piacere della prestazione, del "motorone" ha il suo peso ma sono molteplici i fattori di valutazione.. parlo personalmente, quando ho preso il 330d costava meno di molti 320d...
[SIGPIC]http://i56.tinypic.com/5pg7e1.jpg[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]Dipende dalle fasi della vita, Tonio.

[/COLOR]

Dipende dai!!
Io non devo dimostrare nulla, però al pensiero di perdere il brio che ha il 330 un pò mi dispiace, non parlo di bellezza o meno dell'auto, perchè probabilemtne quando la cambierò la nuova sarà esteticamente parlando più moderna e piacevole. E' ovvio che si parla con il cuore, con la testa la penso già ora in modo decisamente diverso!!!Wink
  Cita messaggio
Bhe, considera che per valori motoristici il tuo 3.0 non è molto al di sopra di un attuale 2.0
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Tonio Ha scritto:Purtroppo il downgrade è sempre doloroso, ma anche io mi ci stò preparando. quando cambierò la "belva" (:neutral_doh:Big GrinBig Grin) credo che sarà un 4 cilindri purtroppo.....
[COLOR="purple"]
Vi consiglio davvero di provare i nuovi 4 cilindri ragazzi ! son qualcosa di fenomenale Big Grin

Una su tutte lo scatto, non è lo 0 a 100, è una cosa riconducibile forse alla turbina :neutral_think: io ho provato l'X3 20d da 184 cv (quindi con una stazza e pesi non indifferenti) ma la sensazione è stata di assoluta prontezza, e i cambi BMW attuali aiutano sicuramente molto[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
ippo Ha scritto:mah.. io non la metterei solo sul piano "del dimostrare", sicuramente il piacere della prestazione, del "motorone" ha il suo peso ma sono molteplici i fattori di valutazione.. parlo personalmente, quando ho preso il 330d costava meno di molti 320d...

hai detto bene "piacere", ma non per tutti ovviamente può essere cosi, o lo può essere per un periodo ma non per tutta la vita!!
Lo sviluppo degli ultimi anni è sempre più dalla parte delle basse-medie cilindrate e in più ora ci si mette anche lo Stato ad ostacolare il possesso dei 3 litri e derivati!!
se andiamo avanti di questo passo, non so quanto futuro avranno le grosse cilindrate... in Europa abbiamo voluto provare a fare gli americani, ma le basi sono decisamente diverse!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
In più mettiamoci quella stronzata il redditometro... zio cane!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)