Downgrade: dal 335d al 120d
Spettro Ha scritto:Bhe, considera che per valori motoristici il tuo 3.0 non è molto al di sopra di un attuale 2.0

Spettro, molla i numeri. L'ultimo 2.0d ha la stessa potenza del primo 3.0d della storia di BMW ma tra i due motori non c'è paragone. Il mulo 2926cmc assieme ad una bella normativa Euro3 ed un cambio manuale a 5 marce è un motore per la vita, la cui rotondità di funzionamento a tutti i regimi in tutte le marce non verrà mai raggiunta da nessun 4 cilindri monoturbo. Parlo per esperienza, li ho avuti entrambi
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Dai Fra non essere cosi' catastrofico......

- attuatore ..... ce l'ho
- catena ..... ce l'ho

[SIZE="5"]ma volano? cos'e' il volano?[/SIZE] Smile Mrgreen

quel caxxo di cosa tonda metallica che mi hanno fatto pagare 1600 euri Big Grin
  Cita messaggio
Ciao! sono contento per te per le sensazioni positive riscontrate.. ti auguro di godertela per bene e macinare altrettanti km senza problemi di alcun genere Wink
onore al 335d!

Framarr86 Ha scritto:quel caxxo di cosa tonda metallica che mi hanno fatto pagare 1600 euri Big Grin

hahah eccolo :evil2:
  Cita messaggio
Costantino, non posso dirti complimenti per il passaggio Big Grin , ma almeno ti vedo soddisfatto dal momento che quando ti incrocio non mi vedi proprio: evidentemente sei molto preso dalla nuova arrivata Big Grin
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:Spettro, molla i numeri. L'ultimo 2.0d ha la stessa potenza del primo 3.0d della storia di BMW ma tra i due motori non c'è paragone. Il mulo 2926cmc assieme ad una bella normativa Euro3 ed un cambio manuale a 5 marce è un motore per la vita, la cui rotondità di funzionamento a tutti i regimi in tutte le marce non verrà mai raggiunta da nessun 4 cilindri monoturbo. Parlo per esperienza, li ho avuti entrambi

Quoto tutto e, specialmente, il neretto!!!
Viva l'Italia!!!

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/co..._Italy.svg
  Cita messaggio
Caspita quanti km Onaf! Auguri per la piccolina, sicuramente sarà più agile e ti darà molte soddisfazioni Big Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)