Stamane vado a vedere ma credo che non se ne esca con nulla come al solito
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho ricevuto circa un 8% di sconto
500 euro fra pompa, pezzi vari, manodopera (1 giorno di lavoro fra test e codifiche varie)
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Si ho mandato lettera stamane.
Guarda anche un cambio olio/filtro e' ben accetto.
Poi sapete dove l'auto mi e' morta ???
Sabato pomeriggio alle 15.45 in via san dona a Mestre SOPRA I BINARI DEL TRAM
La spingete voi un auto automatica di 1500Kg con moglie e figli a bordo ?
E le facce di chi mi guardava e diceva : "naltro sfigà coa bmw"
Che tristezza
Per fortuna aspettando 10 minuti e' ripartita in recovery e sono tornato a casa.
Ma sentirsi dire dalla moglie "ecco avevamo un alfa che non hai mai spinto in 20 anni e ora sei ridotto cosi'"
Doppia tristezza
[SIGPIC][/SIGPIC]
Vedremo
Di sicuro se non mi offrono nulla non mi offendo.
I pezzenti sono loro e il grave rrore di progettazone della pompa e' loro.
Ripeto in america 10 anni di garanzia e 120.000 miglia perche' il problema e un dato di fatto.
In italia i consumatori non sono tutelati in nulla.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sicuro
Ma oltre al danno la beffa :
Vai a vedere un 335i come il mio s in america costa 67.000 euro ovvero 93.000$
Il loro mercato certo e' piu' pregiato.
Ma i problemi vanno eliminati a tutti.
CMQ il fatto che nel forum ce gente che e' alla QUARTA pompa fa gia' di per se capire tutto....
Per carita' ora ho 2 anni di garanzia ma mi domando quanto di piu' si poteva fare per rendere felici i clienti.
Bha sara' perche' io lavoro in un'azienda dove il cliente viene prima di tutto e cosciente del fatto che e' lui a darmi lo stipendio gestisco le attivita' e le lamentele sempre a favore LORO.
Ingiustificabile fatturare centinaia di milioni di euro e non investire parte di essi a chi me li ha dati.Specie di questi tempi dove la concorrenza non sta a guardare.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Arrivata Risposta da BMW Italia
Riassumo brevemente la loro risposta:
Best 4 scaduta da oltre un mese
In Italia nessun richiamo per pompe alta pressione da parte di BMW gruppo
Anche se ho speso 67.000 euro non si giustifica il fatto che l'auto sia piu' affidabile di una da 9.000 (la mia panda infatti va molto meglio...)
Ci dispiace.
Morale lasciano i pezzi rompersi sperando che la percentuale piu' alta sia dopo i 4 anni cosi' paghiamo pure i loro errori !!!
che vergogna
[SIGPIC][/SIGPIC]
Concordo pienamente con Te !!!
Io possiedo una E92 benzina con un motore molto meno nobile (4 cilindri 2.0 170cv). Ho letto di tutto su questa macchina: problemi di bobine e iniettori oltre a sensore nox, trasduttore, ecc
La mia macchina nonostante l'abbia portata in bmw non gira bene ma non segnala alcuna anomalia in diagnosi. Strattona in prima seconda ha vuoti e sembra non prendere bene i giri..
Ovviamente bmw se ne guarda bene da sostituire in garanzia best4..
Fa un rumore che sembra un trattore diesel.
Per non dire i rumorini che ha da Cruscotto, porte. E poi dicono delle fiat !!!
Non credo prenderò più una bmw o comunque una vettura del settore premium perchè a parte il prezzo non hanno proprio nulla rispetto alle altre case più economiche..
Ho una panda è va decisamente meglio.
Mi chiedo come vanno a vendere ancora....
Saluti