La mia ragazzaccia
patone86 Ha scritto:IO...VOGLIO...QUEL...VOLANTE

voi che siete capaci, inventatevi un modo per attaccarlo su e36 e farlo funzionare.

complimenti, bel ferraccio!

Grazie grazieConfused

DAto che è solo un problema di cablaggi...credo si possa fare.....tutto sta a vedere se la centralina è compatibile, in quanto il volante legge vari parametri di funzionamento motore differenziati fra quelli a benzina e fra i trattori.....ops quelli a gasolio (come il mio purtroppo......)Confusedad_wall:
  Cita messaggio
Dovrei trovare qualcuno che lo monta disposto a farmi seguire il cablaggio.
Si potrebbe provare a sdoppiare i segnali che arrivano al quadro.

Te sei disposto? Smile

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:Dovrei trovare qualcuno che lo monta disposto a farmi seguire il cablaggio.
Si potrebbe provare a sdoppiare i segnali che arrivano al quadro.

Te sei disposto? Smile

:O:O:O:O Scusa ma fin quando si parla di auto...io qualcosina capisco.....ma non chiedermi 'ste cose che per me è buio completo. Fammi capire cosa intendi per "farmi seguire il cablaggio".....sò ignoranteeeeeeeeConfusedad_wall:Confusedad_wall:Confusedad_wall:Confusedad_wall:Confusedad_wall:Confusedad_wall:
Poi ti dico che siccome la sto per vendere (forse....) e molto probabilmente il volante lo tengo per montarlo sulla nuova, si può cogliere l'occasione e vedere cosa combina l'officina BMW in quel frangente. Di + nin zò.....Tongue
Bye bye
  Cita messaggio
''seguire il cablaggio'' vuol dire smontare la macchina e seguire filo per filo.
ihihihi

Cita messaggio
patone86 Ha scritto:''seguire il cablaggio'' vuol dire smontare la macchina e seguire filo per filo.
ihihihi

Vuoi fare un'autopsia alla ragazza??? Mica è defunta.....(per ora.....)TongueTongueTongue
Cmq in caso di smontaggio ti fò un fiskio!!!!!!
  Cita messaggio
fischia fischia, io intanto preparo guanti e divaricatore!

Cita messaggio
Grazie Ragazza per l'anno e mezzo vissuto insieme......ed anche mooooolto intensamente!
Non ti scorderò maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
  Cita messaggio
Ecco..... l'abbiamo perso!!!! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)