Scarico Performance
Penso che la potenza non sia aumentata più di 6cv.......:neutral_think:
[SIZE="3"]DΣLIRIΔ POWERED.............[/SIZE]
  Cita messaggio
ultrabizio84 Ha scritto:Penso che la potenza non sia aumentata più di 6cv.......:neutral_think:

Non sono mica pochi 6cv solo di "tubo"...viva il sound del benzina!!Big Grin
  Cita messaggio
ultrabizio84 Ha scritto:Penso che la potenza non sia aumentata più di 6cv.......:neutral_think:

Patrick Ha scritto:Non sono mica pochi 6cv solo di "tubo"...viva il sound del benzina!!Big Grin

[COLOR="purple"]
Son tanti e se nei giusti "spazi" sono molti Big Grin[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Bello....
Facci un bel video con il sound....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
è stato presentanto anche per le motorizzazioni 2000 a gasolio!!a breve info e prezzi
  Cita messaggio
lo scarico in se piu' che altro ti fa sentire ilmotore piu' libero e piu' pronto, come se respirasse (o espirasseBig Grin) meglio. l ho notato subito ad esempio su una z3coupe con solo terminale supersprint, andava effettivamente un pelino di piu', era piu' pronta perdendo pochissimo ai bassi. Stessa cosa su un 320e36, sempre supersprint e sempre solo terminale, auto piu' libera.
Non vado a parlare di cv quanto di sensazioni. imho i cavalli in piu' non ci sono, semplicemente sfrutti di piu' quelli che hai gia'.
diverso il fatto di uno scarico completo dai collettori, dove pero' si abbisogna anche di rimappa.
  Cita messaggio
e dopo lo scarico, a parer mio andrebbe fatta una rullata e al limite una rimappata Wink

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Ripeto ancora soddisfattissimo dell'acquisto, sicuramente è stata una spesa non indispensabile ma ha dato alla macchina quel "tocco" in più che si meritava.......Wink
Per quanto riguarda i diesel lo scarico fà parte del pacchetto power kit o è a se stante?
[SIZE="3"]DΣLIRIΔ POWERED.............[/SIZE]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)