Serie 1 M
capolavoro..........
  Cita messaggio
STUPENDA

Un auto veramente capolavoro.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Basta...vi prego....BASTAAAA!!!Confusedurprised_drool:Smile MrgreenBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
albano, la senti la scimmia che inesorabile inizia a schiaffeggiarti il capoccione? Big Grin
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Albano non so cosa tu stia aspettando.....
Fidati
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Eh...Franz...sto aspettando una vettura demo (dal prezzo decente si intende).
Non la comprero' di sicuro nuova,con i tempi che corrono,la crisi etc,non mi sobbarchero' certo i costi dell'Iva a perdere...
Ho deciso che,prima o poi,entrera' nel mio garage...ma adesso i tempi non sono maturi.
Non ho piu' intenzione di regalare nulla a nessuno (men che meno alle concessionarie ed ai produttori),percio' sono alla finestra in attesa di un paio di telefonate interessanti....non diro' null'altro fino a cose definite (e se andra' tutto per il verso giusto)...Wink

P.s:ormai la presentazione (se ci sara') avverra' a Maggio inoltrato....certo che se la tirano non poco,sopratutto di questi tempi:S
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Grande albano.
I tempi per regalare 8000 euro di iva al governo ladro stanno finendo.....

Penso ci vorra' un anno per trovarla a prezzi ragionevoli :

Io sto cercando un X3 o X6 o Q5 per un amico e come prezzi siamo ancora alle stelle....

Se vuoi fare la pazzia una m3 E92 fra un po si trova sui 28k.....
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Esattamente FranzWink.
Sono in attesa di notizie certe da un paio di concessionarie di fiducia...se saran rose fioriranno....altrimenti...si aspettera' l'occasione giusta (che,sicuramente,non manchera').
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Grande News Albano....... se servono dritte....... per potenziali demo interessanti dalle mie parti fammi sapere.
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ma esisterebbe la possibilità di opzionare una demo con uno "esclusivo" o è solo una chimera? Che so, appena arriva immatricolarla al concessionario, apporci tutte le scritte ma intanto utilizzarla personalmente (non come demo a cani e porci però), e dopo qualche mese fare le volture...
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)