Serie 1 M
*Albano* Ha scritto:Esattamente FranzWink.
Sono in attesa di notizie certe da un paio di concessionarie di fiducia...se saran rose fioriranno....altrimenti...si aspettera' l'occasione giusta (che,sicuramente,non manchera').

Ti porto a Monaco, se vuoi...Smile
  Cita messaggio
[COLOR="purple"]Le X3 demo (quindi quasi semestrali o comunque usate) le stanno dando al 13 % di sconto dal listino :O avete letto bene si Confusedad_wall: mentre la x3 nuova in media è scontata max del 8% Confusedad_wall:

X3 e serie 5 sono prodotti stravenduti Wink

penso lo sarà anche la 1M quindi il discorso peggiora Sad

ovviamente se Albano vuole ha anche un altro canale Wink[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Francamente il 13% è lo sconto che ho ottenuto io per il nuovo, se non le cedono ad almeno il 20% a mio avviso non ha senso Wink
  Cita messaggio
_RS4_ Ha scritto:Francamente il 13% è lo sconto che ho ottenuto io per il nuovo, se non le cedono ad almeno il 20% a mio avviso non ha senso Wink
[COLOR="purple"]
Non ho capito hai preso l'F25 ? o ti han fatto il 13 sulla 1M ?[/COLOR]:neutral_think:

Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]Le X3 demo (quindi quasi semestrali o comunque usate) le stanno dando al 13 % di sconto dal listino :O avete letto bene si Confusedad_wall: mentre la x3 nuova in media è scontata max del 8% Confusedad_wall:

X3 e serie 5 sono prodotti stravenduti Wink

penso lo sarà anche la 1M quindi il discorso peggiora Sad

ovviamente se Albano vuole ha anche un altro canale Wink[/COLOR]

oddio!!!
Albano è disposto a usare il secondo canale!!!
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:oddio!!!
Albano è disposto a usare il secondo canale!!!
[COLOR="purple"]
Conditio sine qua non Big Grin[/COLOR]

Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
Non ho capito hai preso l'F25 ? o ti han fatto il 13 sulla 1M ?[/COLOR]:neutral_think:

Sulla 1 M suppongo ....
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Sulla 1 M suppongo ....
[COLOR="purple"]
e allora non è male Wink[/COLOR]

Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
Sulla 1M, senza rientrare l'usato logicamente (venduto privatamente). Ad essere pignoli 12,5% Wink
  Cita messaggio
Ragazzi, io la Demo che avevo trovato me la sarei portata a casa il giorno stesso della sua immatricolazione (volture qualche giorno dopo e foglio di via sostitutivo in auto subito). E lo sconto (senza usato e configurandola come mi pareva!) era prossimo al 20%....Fate voi.......
Mi sono lasciato tentare dall'Emmona...............altrimenti la sorellina minore era cosa già fatta.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)