Serie 1 M
Pippo335dMSport Ha scritto:Il 20 maggio sono con la GuidarePilotare a Monza per un track day con la nuova nata. Vedremo come si comporta la bimba tra i cordoli, le curve ed i rettilinei dell'Autodromo.

pure un amico che gli è appena arrivata partecipa, e ma detto vado a spremere la loro Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Pippo335dMSport Ha scritto:Il 20 maggio sono con la GuidarePilotare a Monza per un track day con la nuova nata. Vedremo come si comporta la bimba tra i cordoli, le curve ed i rettilinei dell'Autodromo.

[COLOR="blue"]Ci sarà pure Albano
Wink[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
beati voi Smile
  Cita messaggio
Ohhh Yeah!!!Tongue....
Grazie al buon Andras che ha rinunciato all'opportunita' per lasciarla al sottoscritto...non finiro' mai di ringraziartiWink...

P.sConfusedeguira' un resoconto dettagliato della giornata in pista,con annesso servizio fotografico ed impressioni di guida.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
*Albano* Ha scritto:Ohhh Yeah!!!Tongue....
Grazie al buon Andras che ha rinunciato all'opportunita' per lasciarla al sottoscritto...non finiro' mai di ringraziartiWink...

P.sConfusedeguira' un resoconto dettagliato della giornata in pista,con annesso servizio fotografico ed impressioni di guida.

che cul.o Albano Smile Mrgreen

opss me scappata pota :razz
  Cita messaggio
Oh, se per caso qualcuno volesse rinunciare a qualcosa per darlo al sottoscritto io non mi offendo eh Big Grin
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Smile Mrgreen....
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Oh, se per caso qualcuno volesse rinunciare a qualcosa per darlo al sottoscritto io non mi offendo eh Big Grin

[Immagine: imaglicerolo.jpg]

Luca, mi hanno prescritto queste....
Te le cedo moooooooolto volentieri, credimi!!Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
che roba e', supposte??
  Cita messaggio
peggio
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)