_RS4_ Ha scritto:Grazie Davide, da quel poco che ho potuto saggiare fin'ora sono sbalordito, vuoi per la differenza rispetto alle serie 1 normali, vuoi per il livello di guida veramente di altissimo livello, mi ha letteralmente stupito. Purtroppo in questo periodo sono un pò incasinato, ho pochissimo tempo (anche per guidarla ) e il pc fuori uso per cui mi collego poco e poco alla volta, appena ho 2 minuti metto foto e impressioni 
[COLOR="blue"] La tua macchina non ha nulla delle serie 1 normali
mile_clap:[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
Genere: Uomo
Luogo: Veneto
Auto: BMW X5 F15
VOGLIO LA F.......15
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]La tua macchina non ha nulla delle serie 1 normali
mile_clap:[/COLOR] Beh al di là di quello che possono dire schede techine e brochure, posso confermare che le differenze sono abnormi e tangibili fin dai primi metri. E ancora non l'ho spremuta bene....
_RS4_ Ha scritto:Beh al di là di quello che possono dire schede techine e brochure, posso confermare che le differenze sono abnormi e tangibili fin dai primi metri. E ancora non l'ho spremuta bene....
[COLOR="blue"] Una ///M3 E92 ricarrozzata con un N54 messo bene sotto al cofano
 [/COLOR]
Vi segnalo la pagina di Facebook dedicata all'impianto sviluppato per 1M nelle scorse settimane..i video arriveranno nei prossimi giorni!
370 cv e 544 nm di coppia su una serie 1 fanno un certo effetto...non oso immaginare come sarà dopo la rimappatura!
http://www.facebook.com/media/set/?set=a...8146753277
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
Interessante....
simone72
Tech@Supersprint Ha scritto:Vi segnalo la pagina di Facebook dedicata all'impianto sviluppato per 1M nelle scorse settimane..i video arriveranno nei prossimi giorni!
370 cv e 544 nm di coppia su una serie 1 fanno un certo effetto...non oso immaginare come sarà dopo la rimappatura!
http://www.facebook.com/media/set/?set=a...8146753277 Mi puoi confermare che dai collettori fino al terminale (escluso) l'impianto di scarico è identico alla 135i?
|