Serie 1 M
Su queste auto usate si va coi piedi di piombo anche se semestrali e poco chilometrate.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
in tanti ne aspettano una usata......il che mi lascia intuire che le quotazioni non caleranno più di tanto.......il che mi lascia intuire che con il modello nuovo, aumenteranno i prezzi anche delle nuove da conce
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Su queste auto usate si va coi piedi di piombo anche se semestrali e poco chilometrate.
Wink..soprattutto il fattore turbo deve far stare ancorapiu' attenti anche sul fatto motore ed eventuali modifiche magari fatte a *****
  Cita messaggio
_RS4_ Ha scritto:Mi tocco Big Grin

killer queen Ha scritto:beh, sai, e' cosa aime' normale su queste autoWink

:O
dopo questa piu che toccarsi è meglio un cero alla madonna o similare!WinkSmile
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
***** Mich, ma mi segui su ogni topic in qualunque forum e mi quoti dappertutto??Big Grin
e' diventato uno sport o per caso ti sei infatuato di me??Big Grin...no, perche' in quel caso ti avviso che sto dalla sponda giusta (quella etero, meglio precisare in questi tempi bui..sei simpatico, ma non sei la mia tipa ideale)Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:***** Mich, ma mi segui su ogni topic in qualunque forum e mi quoti dappertutto??Big Grin
e' diventato uno sport o per caso ti sei infatuato di me??Big Grin...no, perche' in quel caso ti avviso che sto dalla sponda giusta (quella etero, meglio precisare in questi tempi bui..sei simpatico, ma non sei la mia tipa ideale)Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

tranquillo a me piace sempre la cugina del tortello Wink e se proprio deve essere uomo che sia molto molto molto ricco e disposto a pagare bene....quindi non sei tu! Smile Mrgreen

cmq seguo solo 2 forum dove ci sei pure tu...e se mi va di quotarti ti quoto...c'è mica qualcosa di male?!:O:?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
vista oggi la mia prima 1M di sfuggita mentre viaggiavo a Selva Val Gardena... Vista da dietro/fianco, me garba molto!
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
  Cita messaggio
mich, ............................................................?
  Cita messaggio
.... e due!

[Immagine: bmw-1-m-crash-2.jpg]

[Immagine: bmw-1-m-crash-1.jpg]

[Immagine: bmw-1-m-crash-3.jpg]

anche se questo ha fatto quasi sicuramente meno danno del primo!
simone72
  Cita messaggio
[Immagine: dca40c58bbec73fbc652e735073725ba.jpeg] Smile Mrgreen

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)