30-07-2011, 11:19
Carlo Ha scritto:![]()
Sicuramente alla guida c'era quella

Mi sa che Albano con i suoi propositi di prenderla semestrale starà sudando freddo.
[SIGPIC][/SIGPIC]
|
Serie 1 M
|
|
30-07-2011, 11:19
Carlo Ha scritto: Sicuramente alla guida c'era quella ![]() Mi sa che Albano con i suoi propositi di prenderla semestrale starà sudando freddo.
[SIGPIC][/SIGPIC]
30-07-2011, 11:23
ma quindi è vero che con la 1M si è tornati alle sensazioni delle vecchie BMW, quelle che non stavano in strada...se l'avessero fatta a 4 ruote motrici come fa audi tutti questi incidenti non sarebbero accaduti!
![]() ![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
30-07-2011, 11:25
da questa meno grave.......però
30-07-2011, 12:44
Mich Ha scritto:ma quindi è vero che con la 1M si è tornati alle sensazioni delle vecchie BMW, quelle che non stavano in strada...se l'avessero fatta a 4 ruote motrici come fa audi tutti questi incidenti non sarebbero accaduti! o che se la son comprata un sacco di ragazzetti e di poco esperti
30-07-2011, 12:52
30-07-2011, 16:06
quest'ultima sembra poco dannegiata ma mi piacerebbe metterla sul ponte e guardare sotto
30-07-2011, 16:42
T. Loris Ha scritto:Sicuramente alla guida c'era quella ![]() ....No no e che diamine...anzi...Cribbio!!![]() Avrei dovuto pensar male di tutte le altre M che ho acquistato allora... Tutte fatte controllare da carrozziere di fiducia e tutte sanissime,tranne forse la Z4M che,a dire il vero,un colpettino l'aveva preso ma nulla di allarmante ![]() Mich Ha scritto:ma quindi è vero che con la 1M si è tornati alle sensazioni delle vecchie BMW, quelle che non stavano in strada...se l'avessero fatta a 4 ruote motrici come fa audi tutti questi incidenti non sarebbero accaduti! Ma,per quel "Poco" che ho capito di lei,provandola a Monza,tutt'altro ![]() Anzi,mi e' parsa molto ben piantata a terra e dall'appoggio in curva piuttosto generoso. Poi,e' chiaro,stiamo sempre parlando di un biturbo da 340 cv,corto e con autobloccante fino al 100%...Oltre certe andature bisogna saperci fare,non certo improvvisarsi piloti
[SIGPIC][/SIGPIC]
30-07-2011, 18:45
claudio Ha scritto:quest'ultima sembra poco dannegiata ma mi piacerebbe metterla sul ponte e guardare sottoquoto. mi sa che di soldi da spendere anche qui ce ne stanno a palate, se ha fatto fuori il fondo. forse pure piu' dell altra.
30-07-2011, 19:34
Intanto cominciamo a sfatare il mito che solo quelle orange si distruggono
![]() http://www.luzernerzeitung.ch/zentralsch...t93,107065 |